Mercoledì, 20 Agosto 2014 02:00

Konami annuncia Silent Hills per il 2015

Scritto da
Vota questo articolo
(3 Voti)
Silent Hills Silent Hills

Konami in occasione dell'evento Gamescom,tenutosi in Germania,ha annunciato L'uscita di Silenti hills,nuovo capitolo della  famosa saga survival horror, per il 2015.Il nuovo progetto è stato affidato a Hideo Kojima,il papa della serie Metal gear solid, che per la sceneggiatura e la realizzazione tecnica si avvarra della collaborazione del regista messicano Guillermo Del Toro.

Silent Hills screenshort

 Nessun dettaglio trapelato per la trama ,mentre per la piattaforma è stato confermato l'uscita su playstation 4 ma non è stato specificato se si tratterà di un esclusiva o no.Invece è stata confermata la presenza dell'attore Norman Reedu (Darlyn Dixon della serie tv Walking Dead) nei panni del protagonista principale.

Silent Hills screenshort

L'uscita è stata annunciata per il 2015.Silent Hills sarà basato sul motore grafico Fox Engine.Al momento gli unici dettagli disponibili sono quelli che si possono intravedere nel trailer a fine articolo,e dalla dichiarazione dello stesso Kojima ,durante un live stream riguardando Metal gear solid 5,con la quale ha affermato che Silent Hills sarà cosi spaventoso che i giocatori rischieranno di farsela nei pantaloni per la paura.

Ultima modifica il Mercoledì, 20 Agosto 2014 14:40

Share

Video

Silent Hills P.T.

Lascia un commento

I campi con * sono obbligatori
Codice HTML non è permesso.
* Raccogliamo il tuo nome, la tua email e il contenuto del messaggio per tracciare i commenti postati sul nostro sito. Per informazioni controlla la nostra Privacy Policy. Per commentare ci dai il tuo consenso ad acquisire la tua mail. Per rimuoverla, fai richiesta.