Martedì, 17 Gennaio 2017 13:43

Nokia 6: Nokia ritorna nel mercato degli smartphone

Scritto da
Vota questo articolo
(6 Voti)
Nokia 6 Smartphone Nokia 6 Smartphone Nokia 6 Smartphone

Nokia 6 è lo smartphone con cui il marchio finlandese tenterà di ritornare nel mercato degli smartphone.

Dopo aver tastato il mercato con il modesto Nokia 150, il famoso marchio finlandese di telefonia farà ritorno nell' arena degli smartphone. E' ufficiale che il gruppo HMD Global, che ora si occupa di produrre, distribuire e vendere i telefoni e gli smartphone col marchio Nokia, ha immesso sul mercato il Nokia 6 uno smartphone di fascia media.

Nokia 6 Smartphone android

Il nuovo smartphone marcato Nokia è basato su un display da 5,5 pollici Full HD protetto da un Gorilla Glass leggermente incurvato e su un processore Snapdragon 430 affiancato da 4 GB di RAM. Le specifiche tecniche includono fotocamere da 16 e 8 Megapixel con lenti f/2.0, 64 GB di memoria dedicata allo stoccaggio, doppio amplificatore con supporto all’audio Dolby Atmos e sistema operativo Android 7 Nougat installato di serie.

HMD, per il ritorno di Nokia, punterà tutto sul look interessate ed un alta qualità di costruzione per il Nokia 6.

I fan italiani dello storico marchio di telefonia, anche se saranno felici per la notizia, dovranno ancora attendere per acquistare uno smartphone Nokia. Infatti per ora la commercializzazione del Nokia 6 è prevista solo per il mercato Cinese e solamente Online. Sembra che per il mercato italiano bisognerà attendere l' inizio dell' estate con l' arrivo di nuovi dispositivi, tra cui gli smartphone, marcati Nokia.

Letto 1593 volte Ultima modifica il Martedì, 17 Gennaio 2017 13:50

Share

Lascia un commento

I campi con * sono obbligatori
Codice HTML non è permesso.
* Raccogliamo il tuo nome, la tua email e il contenuto del messaggio per tracciare i commenti postati sul nostro sito. Per informazioni controlla la nostra Privacy Policy. Per commentare ci dai il tuo consenso ad acquisire la tua mail. Per rimuoverla, fai richiesta.