Sabato, 20 Luglio 2013 02:00

Battlefield 4,svelati i primi dettagli del single player

Scritto da
Vota questo articolo
(0 Voti)

Electronic Arts ha pubblicato i primi dettagli sulla storia che i giocatori vivranno nella modalità single-player di Battlefield 4.Nella campagna single-player i giocatori interpreteranno il ruolo del Sergente Daniel Recker, un membro di un gruppo di soldati d’élite conosciuto come squadra Tombstone.

Durante una missione per il recupero di documenti riservati da un Generale disertore russo a Baku, in Azerbaijan, la squadra rimane scoperta e deve combattere sulla strada per la fuga attraverso ondate di soldati Russi.

Le informazioni recuperate confermano che l’ammiraglio Cinese Chang sta pianificando un colpo di stato in Cina, e se questo dovesse succedere, i Russi sarebbero complici. Con queste informazioni in mano, la USS Valkyrie fa rotta verso Shanghai, dove la squadra parteciperà a missione sotto copertura in città per estrarre un gruppo di personalità importanti.

A Shanghai, i manifestanti si scontrano con la polizia e la città è completamente immersa nel caos. Compito della squadra Tombstone è trovare delle personalità , tra cui un agente operativo CIA conosciuto comeLaszlo W. Kovic. Con lui c’è un misterioso individuo che le forze militari Cinesi stanno cercando senza sosta. Affiancoa  Kovic, la squadra dovrà uscire da  Shanghai per fare presto ritorno sulla Valkyrie mentre ondate di civili scappano dalla città. Isolata dalle comunicazioni, la Valkyrie fa rotta verso Singapore per riunirsi alla USS Titan e alla 7ima Flotta US alla loro ultima posizione conosciuta. Una volta raggiunta Singapore, la squadra si troverà di fronte uno spettacolo terribile di fuoco e distruzione. La nave ammiraglia è stata affondata e la sua flotta eliminata, e da questo punto in poi nulla sarà più sicuro.

Battlefield 4 sarà disponibile il 31 ottobre perXbox 360, PS3 e PC e arriverà successivamente su Xbox One e PlayStation 4.

Alcune immagine prese dalla versione Alpha:

battlefield 4

 

battlefield 4

battlefield 4

Letto 2091 volte

Share

Lascia un commento

I campi con * sono obbligatori
Codice HTML non è permesso.
* Raccogliamo il tuo nome, la tua email e il contenuto del messaggio per tracciare i commenti postati sul nostro sito. Per informazioni controlla la nostra Privacy Policy. Per commentare ci dai il tuo consenso ad acquisire la tua mail. Per rimuoverla, fai richiesta.