Samsung Galaxy S6 avrà uno schermo da 5 pollici e scocca in metallo.

Samsung Galaxy S6 avrà uno schermo da 5 pollici e scocca in metallo.

Il Samsung Galaxy S6 avrà un display da 5 pollici e scocca in metallo.

Manca meno di un mese alla presentazione ufficiale del nuovo smartphone Galaxy S6 di Samsung.La presentazione ufficiale avrà luogo il prossimo 1 Marzo in occasione dell'evento Mobile World Congress di Barcellona.Ma da quando al CES di Las Vegas ,del mese scorso,alcuni prescleti hanno avuto l'onore di vederlo in anticipo in rete sono impazzate le indiscrezioni sul nuovo smartphone di punta dell'azienda sudcoreana.

Tra i rumors piu gettonati prevalgono quelli che riguardano il display e la scocca del nuovo Samsung Galaxy S6. Infatti come già annunciato nei mesi scorsi Samsung ha deciso che con il nuovo Galaxy darà un taglio con il passato visto che il Galaxy S5 ,se pur è stato uno dei smartphone più venduto,non ha soddisfatto le aspettative di Samsung.

Secondo le indiscrezioni che girano in rete il Samsung Galaxy S6 avrà un display da 5 pollici e la scocca sarà in metallo ,non più in plastica come da tradizione nei modelli precedenti.

Con la nuova scocca Samsung e pronta a segnare una nuova era per i suoi dispositivi di punta ,dando un taglio netto con il passato.A livello software sicuramente sara equipaggiato con Android 5.0 lollipop personalizzato con una nuova touchWiz.Mentre per le caratteristiche tecniche ancora non si sa nulla di certo a parte il fatto che Samsung con Galaxy S6 punta in alto a livello di prestazioni e che molto probabilmente l'S6 avrà un processore Exynos 7420 octa-core a 64-bit con CPU 14nm,per sfruttare tutte le caratteristiche tecniche comprese il nuovo display da 5 pollici.

 

Articoli Correlati