Martedì, 12 Marzo 2013 01:00

IL primo prototipo dell’ iPhone

Scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
prototipo primo iPhone prototipo primo iPhone

Vi siete mai immaginati come sia nato l’iPhone? Ebbene grazie ad un vecchio dipendente di Apple,che è voluto rimanere anonimo,il quale all’inizio degli anni 2000 lavorava a diversi progetti tra cui il prototipo dell’iphone,è possibile vedere le immagini del prototipo della prima versione dell’iphone.Il prototipo risale al 2005 due anni prima del lancio del primo melafonino avvenuto nel 2007

e da come si puo vedere Apple tene ben poco di questo prototipo, infatti il prototipo prevedeva una porta seriale ,una usb e una ethernet,che sono state sostituite da un unico connettore.Il prototipo installava un vecchio chip ARM lontano parente di quello impiegato sull’iPhone che effettivamente approdò nei negozi, aveva una velocità di clock compresa fra 200 e 233 MHz, contro i 620 MHz undercloccati a 412 MHz dell’iPhone del 2007.

Letto 1640 volte

Share

Lascia un commento

I campi con * sono obbligatori
Codice HTML non è permesso.
* Raccogliamo il tuo nome, la tua email e il contenuto del messaggio per tracciare i commenti postati sul nostro sito. Per informazioni controlla la nostra Privacy Policy. Per commentare ci dai il tuo consenso ad acquisire la tua mail. Per rimuoverla, fai richiesta.