Promo

Microsoft svela quale Windows 10 possiamo installare

  20 Maggio 2015
Vota questo articolo
(6 Voti)

Svelato quale versione di Windows 10 potremmo installare.

Microsoft  ha svelato a quale versione di Windows 10 potremmo fare l'upgrade e ha ufficializzato che non ci sarà nessuno upgrade per Windows RT.

Ads

L'estate si sta avvicinando è manca poco al rilascio del nuovo Sistema operativo di Microsoft,Windows 10, e dopo l'annuncio che  sarà l'ultima grande release del Sistema operativo di Redmond , Microsoft  ha svelato i percorsi di upgrade a Windows 10 previsti per tutti gli attuali sistemi operativi consumer e business.

Microsoft ha dichiarato che offrirà Windows 10 sotto forma di upgrade gratuito per il primo anno a tutti i possessori di un pc con Windows 7 Windows 8 e Windows  8.1 ,niente aggiornamento per Windows RT,che sarà destinato a essere dismesso.E le versioni di Windows 10 sarà 7 :Home, Mobile, Pro, Enterprise, Education, Mobile Enterprise e IoT Core.Ma non saremo noi a scegliere a quale versione aggiornare il nostro sistema operativo.

Microsoft tramite il suo blog ufficiale ha rilasciato dettagli su quelli che saranno i percorsi di upgrade, cioè quali saranno le modalità di aggiornamento dei diversi sistemi operativi consumer e business attuali.

Quale versione di Windows 10 installare.

Per i possessori di un PC Windows 8, Windows 8.1 e Windows 7 Home Basic e Home Premium riceveranno l’upgrade a Windows 10 Home. Chi possiede, invece, un PC Windows 8, Windows 8.1 Pro e Windows 7 Professional e Ultimate riceverà l’aggiornamento a Windows 10 Pro.

Tutti gli aggiornamenti al nuovo sistema operativo saranno disponibile tramite Windows Update e saranno gratuiti per il primo anno,Microsoft ancora non si pronunciata su cosa poi accadrà a partire dal secondo anno ,se gli update rimarranno gratuiti o se avranno un costo.Si attendono ulteriori comunicato nelle prossime settimane  che anticipano l'uscita di Windows 10.

Il lancio di Windows 10 è previsto per la prossima estate, anche se non è ancora ufficiale la data di rilascio,una delle cose sicure  è che Windows 10 non sarà disponibile per i possessori di dispositivo con Windows RT,come ilt ablet surface e surface 2, dove Microsoft ha fatto intendere di volere abbandonare il progetto RT.

 

 

 

 

Ti potrebbe Interessare

Lascia un commento

I campi con * sono obbligatori
Codice HTML non è permesso.
* Raccogliamo il tuo nome, la tua email e il contenuto del messaggio per tracciare i commenti postati sul nostro sito. Per informazioni controlla la nostra Privacy Policy. Per commentare ci dai il tuo consenso ad acquisire la tua mail. Per rimuoverla, fai richiesta.

Articoli in Evidenza

  • Samsung Galaxy S10 scheda tecnica
    Samsung Galaxy S10 scheda tecnica Samsung ha presentato il Galaxy S10, per festeggiare i dieci anni della serie Galaxy S, tra successi e qualche piccolo fallimento con S10 l’azienda sudcoreana ha deciso di inaugurare una…
  • Lovepedia il sito d' incontri completamente gratis
    Lovepedia il sito d' incontri completamente gratis Lovepedia è il primo sito d' incontri online 100% gratis, che offre tanti servizi per conoscere e incontrare persone con i tuoi stessi interessi.
  • I criteri di sicurezza del gioco online
    I criteri di sicurezza del gioco online Come riconoscere un sito sicuro di giochi online. Quali sono i criteri di sicurezza del gioco online da sapere prima di iniziare a usare un sito di gambling?  Per evitare…
  • Cos'è il trading online
    Cos'è il trading online Trading online di cosa si tratta? Il trading online se ne sente parlare ormai da anni da quando internet è ormai entrato in tutte le casa ma non tutti sanno…

Pubblicità

ads

Annunci

Ultimi commenti

Pubblicità

Seguici su Facebook

Da Amazon

Dal blog

Hacks