Promo

Skype sotto attacco

  02 Gennaio 2014
Vota questo articolo
(2 Voti)

Skype in noto sistema di messaggistica ,acquisito di recente da microsoft,ha subito un massiccio attacco da parte della SEA,acronimo di Syrian Electronic Army. Gli hacker siriani che sostengono il governo del Presidente della Siria, Bashar al-Assad,sono riusciti a violare l’account twitter e di Facebook di Skype,facendo comparire questo messaggio: “Non usate le email di Microsoft (Hotmail, Outlook).

Controllano i vostri account e vendono i dati ai governi”.Oltre all’account Twitter gli hacker sono riusciti a violare anche il blog ufficiale dell’app di Microsoft,dove per diverse ora è rimasto pubblicato il medesimo messaggio con l’aggiunta della firma “Hackerato dall’Esercito Elettronico Siriano… Fermate lo spionaggio”.Secondo gli hacker siriani lo scopodi tale attacco era quello di mettere in guardia gli internauti per quanto riguarda la loro privacy  in virtu delle recenti vicende legati al datagate che vede coinvolto  l’Nsa e il governo americano.

Lascia un commento

I campi con * sono obbligatori
Codice HTML non è permesso.
* Raccogliamo il tuo nome, la tua email e il contenuto del messaggio per tracciare i commenti postati sul nostro sito. Per informazioni controlla la nostra Privacy Policy. Per commentare ci dai il tuo consenso ad acquisire la tua mail. Per rimuoverla, fai richiesta.

Articoli in Evidenza

Pubblicità

ads

Annunci

Ultimi commenti

Pubblicità

Occasioni da non perdere

Seguici su Facebook

Pubblicità

Da Amazon

Dal blog

Hacks