Promo

Apple rilascia l'aggiornamento a iOS 9.2 per iPhone e iPad

  10 Dicembre 2015
Vota questo articolo
(8 Voti)
Apple iOS 9.2 Apple iOS 9.2 Apple iOS 9.2

Apple rende disponibile update a iOS 9.2

Apple in questi giorni ha rilasciato l'aggiornamento a iOS 9.2 come regalo di natale a tutti i possessori di iPhone e iPad compatibili con iOS 9. Il nuovo update correggerà alcuni bug e aggiungerà nuove funzionalità.

Apple nei giorni scorsi ha rilasciato l'aggiornamento a iOS 9.2 per tutti gli iPhone e iPad compatibili per il nuovo sistema operativo della Mela Morsicata. il nuovo update, disponibile per il download diretto su tutti gli iPhone e gli iPad compatibili con iOS 9, risolve bug e aggiunge nuove funzionalità al sistema operativo.

Con iOS 9.2 i primi cambiamenti saranno in Apple Music con la nuova versione del OS sarà possibile aggiungere un brano ad una playlist creata al momento, mentre prima era possibile farlo solo a playlist già esistenti. Grazie a nuove etichette sarà più semplice capire se un brano e stato o no scaricato sul dispositivo. Semplificato anche il download dei brani o di interi album su iPhone e iPad dalla propria libreria iCloud.

Apple iOS 9.2

Aggiornamenti anche per il reparto fotografico. Con iOS 9.2 il Camera Adapter di Apple funziona anche su iPhone dalla versione 5 in poi e sarà possibile importare foto sull’ iPhone direttamente da una fotocamera o da memory card, con la possibilità di salvare gli scatti e i video nel proprio rullino e condividerli velocemente sui social network.

Novità anche per l'app Mail. Con iOS 9.2 sarà possibile utilizzare MailDrop anche su iOS e caricare nei messaggi allegati molto grandi, fino a 5GB. Aggiornata anche l'app iBooks, applicazione per leggere ebook su iPhone e iPad, per supportare il 3D Touch su iPhone 6s e iPhone 6s Plus.

Inoltre  con l'aggiornamento a iOS 9.2 sarà possibile risolvere un  bug specifico dell’ iPad Pro, che potrebbe rimanere bloccato senza motivo apparente, rendendo necessario un riavvio forzato. Apple ha tenuto a precisare che grazie all' update alla nuove versione di iOS il problema non si presenterà più in futuro.  

 Tutti i dispositivi Apple compatibili con iOS 9.2 possono effettuare lì update direttamente dal dispositivo in Impostazioni > Generali > Aggiornamento Software.

Ti potrebbe Interessare

Lascia un commento

I campi con * sono obbligatori
Codice HTML non è permesso.
* Raccogliamo il tuo nome, la tua email e il contenuto del messaggio per tracciare i commenti postati sul nostro sito. Per informazioni controlla la nostra Privacy Policy. Per commentare ci dai il tuo consenso ad acquisire la tua mail. Per rimuoverla, fai richiesta.

Articoli in Evidenza

  • Samsung Galaxy S10 scheda tecnica
    Samsung Galaxy S10 scheda tecnica Samsung ha presentato il Galaxy S10, per festeggiare i dieci anni della serie Galaxy S, tra successi e qualche piccolo fallimento con S10 l’azienda sudcoreana ha deciso di inaugurare una…
  • Lovepedia il sito d' incontri completamente gratis
    Lovepedia il sito d' incontri completamente gratis Lovepedia è il primo sito d' incontri online 100% gratis, che offre tanti servizi per conoscere e incontrare persone con i tuoi stessi interessi.
  • I criteri di sicurezza del gioco online
    I criteri di sicurezza del gioco online Come riconoscere un sito sicuro di giochi online. Quali sono i criteri di sicurezza del gioco online da sapere prima di iniziare a usare un sito di gambling?  Per evitare…
  • Cos'è il trading online
    Cos'è il trading online Trading online di cosa si tratta? Il trading online se ne sente parlare ormai da anni da quando internet è ormai entrato in tutte le casa ma non tutti sanno…

Pubblicità

ads

Annunci

Ultimi commenti

Pubblicità

Seguici su Facebook

Pubblicità

Da Amazon

Dal blog

Hacks