Promo

Milano e Roma capitali dell’onanismo

  25 Gennaio 2013
Vota questo articolo
(0 Voti)

YouPorn, la più nota piattaforma online di video pornografici, ha svelato in una dettagliata infografica i numeri da capogiro che ha realizzato (complessivamente) nel 2012: 4,8 miliardi di visite in un anno.Il dato interessante è che se da una parteStati Uniti, Germania e Francia ci superano come monte visite, andando a guardare le città l’Italia batte tutti.

 Milano e Romaconcentrano più traffico rispetto a Parigi, Londra e Berlino. New York che è il primo centro statunitense con 75 milioni di visite è solo all’ottavo posto nella classifica delle metropoli.

Le categorie più in voga: ebbene, svettano i sex-tape, ovvero i filmatini amatoriali delle star, o comunque le clip dei VIP in genere. Regina assoluta Kim Kardashian con 3,6 milioni di visite. Seguono per il numero di ricerche la nostra Sara Tommasi, Paris Hilton, Pamela Anderson e Megan Fox. Senza contare Hulk Hogan.

Lascia un commento

I campi con * sono obbligatori
Codice HTML non è permesso.
* Raccogliamo il tuo nome, la tua email e il contenuto del messaggio per tracciare i commenti postati sul nostro sito. Per informazioni controlla la nostra Privacy Policy. Per commentare ci dai il tuo consenso ad acquisire la tua mail. Per rimuoverla, fai richiesta.

Articoli in Evidenza

Pubblicità

ads

Annunci

Ultimi commenti

Pubblicità

Seguici su Facebook

Pubblicità

Da Amazon

Dal blog

Hacks