Venerdì, 25 Gennaio 2013 01:00

Milano e Roma capitali dell’onanismo

Scritto da
Vota questo articolo
(0 Voti)

YouPorn, la più nota piattaforma online di video pornografici, ha svelato in una dettagliata infografica i numeri da capogiro che ha realizzato (complessivamente) nel 2012: 4,8 miliardi di visite in un anno.Il dato interessante è che se da una parteStati Uniti, Germania e Francia ci superano come monte visite, andando a guardare le città l’Italia batte tutti.

 Milano e Romaconcentrano più traffico rispetto a Parigi, Londra e Berlino. New York che è il primo centro statunitense con 75 milioni di visite è solo all’ottavo posto nella classifica delle metropoli.

Le categorie più in voga: ebbene, svettano i sex-tape, ovvero i filmatini amatoriali delle star, o comunque le clip dei VIP in genere. Regina assoluta Kim Kardashian con 3,6 milioni di visite. Seguono per il numero di ricerche la nostra Sara Tommasi, Paris Hilton, Pamela Anderson e Megan Fox. Senza contare Hulk Hogan.

Letto 1530 volte

Share

Lascia un commento

I campi con * sono obbligatori
Codice HTML non è permesso.
* Raccogliamo il tuo nome, la tua email e il contenuto del messaggio per tracciare i commenti postati sul nostro sito. Per informazioni controlla la nostra Privacy Policy. Per commentare ci dai il tuo consenso ad acquisire la tua mail. Per rimuoverla, fai richiesta.