Promo

Lovepedia il sito d' incontri completamente gratis

  05 Luglio 2018
Vota questo articolo
(10 Voti)
Lovepedia Lovepedia

Lovepedia è il primo sito d' incontri online 100% gratis, che offre tanti servizi per conoscere e incontrare persone con i tuoi stessi interessi.

 

L'era digitale, in cui viviamo, ti offre numerosi servizi per la vita quotidiana, tra queste c'è anche la possibilità di fare nuove amicizie grazie a siti e chat di incontri. Lovepedia si è distinta negli ultimi anni nell'offrire una sito di incontri completamente gratuito, tanto che dal 2012 al 2016 è stato premiato come Miglior Sito dell'Anno in Italia, sia nella classifica assoluta che nella categoria Incontri.

Uno dei punti forti di Lovepedia, che gli ha permesso di essere premiato, è la chat incontri. Se hai voglia di fare nuove amicizie, non devi fare altro che creare un profilo, sfogliare i profili di persone con cui stringere amicizia e scoprire gente che è in cerca di persone da conoscere proprio come te. Tutto questo gratis senza sottoscrivere nessun abbonamento.

La ricerca dei profili affini a te può essere effettuata attraverso diversi metodi, grazie ai filtri. E' possibile effettuare la ricerca per aspetto fisico, impostando etnia, capelli, occhi e corporatura, poi c'è la ricerca per relazione, dove puoi impostare ciò stai cercando se un'amicizia, un dialogo o una relazione a lungo termine oppure occasionale. È inoltre cercare il proprio partner ideale anche attraverso gli interessi. Questi sono solo alcuni esempi delle diverse tipologie di ricerca: sarà possibile impostare tutti i filtri per definire al meglio l’identikit della persona che stai cercando.

Una volta trovato il profilo della persona che soddisfa i tuoi interessi puoi inviare una richiesta di chat, inoltre, compilando il tuo profilo in tutti i dettagli potrai ricevere anche richieste di chat online da altri utenti che hanno trovato interessante la tua descrizione. Grazie alla chat online potrai iniziare a conoscere gli utenti, e se è il caso iniziare una nuova amicizia oppure, come è capitato ad altri, potresti trovare anche l'anima gemella e coronare il desiderio di crearti una famiglia.

Su Lovepedia puoi anche specificare dei filtri di selezione così da poter essere visto e contattato solo da certi utenti e non da tutti. I filtri, possono essere usati anche per tutelare la tua privacy, limitando la tua visibilità sul sito permettendoti di controllarla, nel miglior modo che tu ritenga opportuno. Inoltre, puoi anche aggiungere amici, bloccare gli utenti poco graditi utilizzando la lista nera.

Lovepedia, nonostante sia una chat d' incontri gratis, ci tiene molto alla tutela dei suoi utenti ed è per questo che sulla piattaforma non sono accettati i profili falsi, e le foto prima di essere pubblicate devono essere approvate dallo Staff. Le regole base, per evitare di essere cancellati dal sito sono le seguenti: niente foto di terze persone, niente personaggi famosi, niente foto di cartoni, animali, bambini, niente foto di nudo, oscene o volgari.

Tantissimi sono gli utenti che hanno già usato la chat gratuita di Lovepedia e sono riusciti a realizzare il loro desiderio di avere nuovi amici, incontrare nuove persone per una piacevole serata o trovare il partner della vita. Numerose sono le testimonianze degli utenti, che puoi leggere nella sezione Testimonianze che sono riusciti a cambiare la loro vita grazie alla chat di Lovepedia.

Lovepedia non è soltanto un sito di incontri: grazie alla sezione Magazine, è possibile conoscere tante notizie e curiosità sui incontri e relazioni di coppia. Ci sono consigli su come fare felice il proprio partner, quale regalo scegliere per un occasione speciale, consigli su come affrontare la vita di coppia, su come trovare l' anima gemella e tanto altro.

Lovepedia mette a disposizione, sempre gratuitamente, anche l'App mobile, che ti permette di chattare dal tuo smatphone o tablet con i tuoi contatti. Dall'App è possibile accedere, sempre gratuitamente, a tutti i servizi della piattaforma, cosi da poter rimanere in contatto anche quando non ti trovi a casa. Grazie all'App ricevi notifiche in tempo reale di nuovi inviti o di nuovi messaggi di chat, notifiche della ricezione di nuovi messaggi privati, visite al profilo, aggiornamenti ed altro. Potrai raggiungere in qualsiasi momenti i tuoi contatti ed essere disponibile agli utenti che desiderano chattare con te. Lovepedia mobile è disponibile sia per Android sia per iOS.

Infine, come per l' iscrizione, anche la cancellazione dal sito può essere fatta in qualsiasi momento ed è del tutto gratuita. Se vuoi cancellare il tuo account, perché, ad esempio, sei riuscito a trovare la tua anima gemella, basta andare sulle impostazione dell'Account, scorrere la pagina fino in fondo e spuntare la casella “Cancella la tua iscrizione”: comparirà un messaggio che ti chiede se sei veramente convinto di volerti cancellare definitivamente dal sito di Lovepedia. Se realmente vuoi cancellarti non devi fare altro che cliccare sul tasto Cancella: comparirà un popup dove inserire la password e dopo non ti resterà che cliccare su cancellami. Un’email di conferma ti avviserà che tutti i dati sono stati eliminati dal sito.

Informazioni aggiuntive

  • Link:

1 commento

  • Link al commento Penny Penny - 10 Luglio 2018

    sono molto scettica ma immagino che un sito come questo per chi abita in grandi città o per chi si è trasferito in un'altra città e non conosce nessuno, sia molto utile

Lascia un commento

I campi con * sono obbligatori
Codice HTML non è permesso.
* Raccogliamo il tuo nome, la tua email e il contenuto del messaggio per tracciare i commenti postati sul nostro sito. Per informazioni controlla la nostra Privacy Policy. Per commentare ci dai il tuo consenso ad acquisire la tua mail. Per rimuoverla, fai richiesta.

Articoli in Evidenza

  • Samsung Galaxy S10 scheda tecnica
    Samsung Galaxy S10 scheda tecnica Samsung ha presentato il Galaxy S10, per festeggiare i dieci anni della serie Galaxy S, tra successi e qualche piccolo fallimento con S10 l’azienda sudcoreana ha deciso di inaugurare una…
  • Lovepedia il sito d' incontri completamente gratis
    Lovepedia il sito d' incontri completamente gratis Lovepedia è il primo sito d' incontri online 100% gratis, che offre tanti servizi per conoscere e incontrare persone con i tuoi stessi interessi.
  • I criteri di sicurezza del gioco online
    I criteri di sicurezza del gioco online Come riconoscere un sito sicuro di giochi online. Quali sono i criteri di sicurezza del gioco online da sapere prima di iniziare a usare un sito di gambling?  Per evitare…
  • Cos'è il trading online
    Cos'è il trading online Trading online di cosa si tratta? Il trading online se ne sente parlare ormai da anni da quando internet è ormai entrato in tutte le casa ma non tutti sanno…

Pubblicità

ads

Annunci

Ultimi commenti

Pubblicità

Seguici su Facebook

Pubblicità

Da Amazon

Dal blog

Hacks