Venerdì, 10 Settembre 2021 13:05

Instagram: Come mettere i pronomi nella bio

Scritto da
Vota questo articolo
(6 Voti)
Instagram: Come mettere i pronomi nella bio Instagram: Come mettere i pronomi nella bio Defanet

Instagram aggiunge la possibilità di inserire i tuoi pronomi nella tua biografia. Ecco come includerli grazie a questa nuova funzione.

Instagram ha aggiunto la possibilità di aggiungere i pronomi preferiti alla biografia del tuo profilo. Fino ad ora, gli utenti hanno provveduto a includere i pronomi a cui preferiscono fare riferimento nella descrizione dell'account. Ma ora Instagram ha deciso di venire incontro ai suoi iscritti proponendo una funzionalità dedicata. Ecco come includere i tuoi pronomi in una biografia.

Il social network spiega che gli utenti potranno compilare un documento per aggiungere i loro pronomi alla biografia se questa funzione non è ancora disponibile per il profilo. Nel modulo, Instagram specifica: "compila questo documento per inviare pronomi che non appaiono come opzione quando si utilizza la funzione per aggiungerli a un profilo". Altrimenti, in attesa di poter utilizzare questa funzione, puoi tornare alla modalità classica e inserire manualmente i pronomi nella biografia.

Sicuramente la novità funziona negli Stati Uniti e nel Regno Unito. Questa funzionalità è in arrivo ed è già arrivata in Italia per alcuni. Ora spiegheremo come includere i pronomi nella tua biografia su Instagram. (Testando la modalità, scoprirai se hai già la funzione disponibile nel tuo profilo.)

Per includere i pronomi nella tua biografia, vai al tuo account e fai clic su Modifica profilo, appena sotto la biografia. Tra le informazioni modificabili troviamo il nome e il cognome, lo username e poi i pronomi. Quindi Instagram ti consente di inserire manualmente i pronomi, differente da Facebook dove è possibile scegliere i pronomi solo da una lista già selezionata.

instagram pronomi bio

Se tutto questo non funziona, puoi andare su Impostazioni Instagram, selezionare Lingua e impostare l'inglese. A questo punto, riavvia semplicemente il tuo dispositivo. Quindi facendo clic sul tuo account Instagram, tornando all'app e quindi in Modifica profilo, puoi inserire i pronomi. Per poi rimettere Instagram in italiano, segui la stessa procedura selezionando Lingue e poi Italiano. I pronomi rimarranno nel profilo.

Informazioni aggiuntive

Letto 390 volte Ultima modifica il Venerdì, 10 Settembre 2021 13:38

Share

Lascia un commento

I campi con * sono obbligatori
Codice HTML non è permesso.
* Raccogliamo il tuo nome, la tua email e il contenuto del messaggio per tracciare i commenti postati sul nostro sito. Per informazioni controlla la nostra Privacy Policy. Per commentare ci dai il tuo consenso ad acquisire la tua mail. Per rimuoverla, fai richiesta.