Promo

Whatsapp e Facebook verso l'integrazione

  08 Aprile 2015
Vota questo articolo
(3 Voti)

Facebook sperimenta l'integrazio di Whatsapp.

Facebook sta sperimentando l'integrazione di Whatsapp al social network per permettere ad entrambi gli utenti di interagire in modo sempre più semplice.

Facebook ,tramite alcuni beta test,sta sperimentando l'integrazione di whatsapp.A darne la notizia sono stati alcuni blog americani che hanno scoperto un nuovo tasto,chiamato send(invia),nella nuova versione dell'app del social network per Android.

La nuova versione dell'app di facebook non è ancora disponibile per tutt igli utentimasolo per una ristretta cerchia di beta tester  che sperimentando la nuova funzione  per fare in modo chegli utenti del social network possano interagire con i contatti dell app di messagistica Whatsapp.

Facebook integra whatsapp
Facebook integra whatsapp.

La nuova funzione ,che i beta tester stanno sperimentando,consiste nell'aggiunta del tasto send ,tramite il quale gli utenti del social network potranno condividere le notzie lette con i propri contatti di whatsapp senza abbandonare lapiattaforma di facebook.Ed è scontato che se la sperimentazione darà i risultati aspettati presto tale  funzione sarà messa a disposizione di tutti gli utenti, dando cosi inizio all'integrazione di Whatsapp a Facebook come gia pronosticato dagli esperti circa un anno fa quando fu annunciato l'acquisizione da parte di Zuckerberg di Whatsapp.

Dal quartier generale di facebook ancora non è stato comunicato nulla in riguardo,ma si ipotizzza manchi poco,mntre il ceo di whatsapp Jan Koum, per  rassicurare isuoi utenti  ha  dichiarato che l'applicazione continuerà a funzionare in modo indipendente, ma questo non significa che le due applicazioni non potranno iniziare a condividere alcune caratteristiche comuni.

 

Lascia un commento

I campi con * sono obbligatori
Codice HTML non è permesso.
* Raccogliamo il tuo nome, la tua email e il contenuto del messaggio per tracciare i commenti postati sul nostro sito. Per informazioni controlla la nostra Privacy Policy. Per commentare ci dai il tuo consenso ad acquisire la tua mail. Per rimuoverla, fai richiesta.

Articoli in Evidenza

Pubblicità

ads

Annunci

Ultimi commenti

Pubblicità

Occasioni da non perdere

Seguici su Facebook

Pubblicità

Da Amazon

Dal blog

Hacks