WhatsApp in arrivo i messaggi vocali

WhatsApp in arrivo i messaggi vocali

Sembra che il successo di Whatsapp sia inarrestabile,anche dopo le recenti novità riguardando l’introduzione dell’abbonamento ,che ha suscitate polemiche.E l’azienda si prepara a lanciare i messaggi vocali su WhatsApp.Le nuove statistiche confermate a AllThingsD, che riassume la crescita di una delle applicazioni più usate in assoluto, con circa 20 milioni di utenti in paesi come Germania, Messico, India e Spagna.

In Brunei addirittura l’applicazione raggiunge una penetrazione nella popolazione pari al 70%, mentre ad Hong Kong la percentuale raggiunta è del 50%.Crescono anche i numeri dei messaggi inviati, che raggiunte un totale di 31 miliardi di messaggi scambiati a livello mondiale.

Numeri che sono previsti a crescere con l’introduzione dei messaggi vocali,il Ceo Jan Koum ha annunciato che il metodo di invio di messaggi vocali su Whatsapp sarà molto più semplice ed intuitivo rispetto alla concorrenza, richiedendo solo un “tap” da parte degli utenti.

Non ci saranno limitazioni di lunghezza per i messaggi vocali,inoltre ci sarà un meccanismo automatico di gestione del volume, che riprodurrà messaggi vocali sull’App con volume più alto nel caso in cui il dispositivo sia lontano dall’utente e più basso quando portato all’orecchio. La funzione di messaggio vocale su Whatsapp sarà disponibile con il prossimo aggiornamento dell’app disponibile nei prossimi giorni su tutte le piattaforme compreso iOs.

Articoli Correlati