Honor 9 Lite

Honor 9 Lite disponibile

Honor 9 Lite disponibile. Il primo smartphone con bene 4 fotocamere è disponibile per l' acquisto ad un prezzo di 229.00 euro.

 

E' stato presentato in Italia il nuovo Honor 9 Lite, ultimo dispositivo di Honor che condivide quasi tutte le caratteristiche hardware con il Huawei P Smart. Ciò che contraddistingue l’ultimo smartphone di Honor, oltre alla cura nel design ricercato come ad esempio la parte posteriore con effetto specchiato,è la fotocamera frontale, diventata ora doppia, che fa si che l' Honor 9 Lite è il primo smartphone ad avere ben quattro fotocamere.

Honor ha realizzato questo smartphone per conquistare il target giovane, per gli amanti del selfie ha predisposto sul suo smartphone la doppia fotocamera anche sulla parte frontale.
Tutte e quattro fotocamere dell' Honor 9 Lite dispongono di doppio sensore da 13 + 2 megapixel con apertura F/2.0 e la seconda fotocamera è utile per la profondità di campo, che implementa così l’effetto bokeh anche sui selfie.

A parte il comparto fotografico le caratteristiche del nuovo smartphone di Honor sono quasi le medesime del Huawei P Smart. All' interno dell' Honor 9 Lite troveremo il processore octa-core Kirin 659 da 2,36 Ghz, 3 GB di Ram e 32 GB di memoria interna. Il display Full Hd+ con fattore di forma da 18:9 è caratterizzato da una diagonale da 5,65 pollici con risoluzione da 2.160 x 1080 pixel. La batteria da 3.000 mAh garantisce, secondo il produttore, una giornata piena di autonomia. Il sistema operativo sarà Android Oreo 8.0 con Emui 8.

Honor 9 Lite è Dual Sim, ma si dovrà scegliere se utilizzare uno slot per la Sim aggiuntiva o per la scheda di memoria per aumentare la capacità di archiviazione. Honor 9 Lite è disponibile da oggi al prezzo di 229,90 euro nelle colorazioni Sapphire blue, Midnight Black e Glacier Grey.

Articoli Correlati