Lunedì, 05 Febbraio 2018 12:45

Surface Book 2: Microsoft lancia una versione economica

Scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
Microsoft Surface Book 2 Microsoft Surface Book 2

Microsoft ha annunciato Un Surface Book 2 economico che andrà ad affiancare la versione Top. Cosi il colosso informatico cerca di conquistare nuovi clienti.

 

In questi giorni Microsoft ha annunciato che del nuovo Surface Book 2 da 13.5 pollici sarà disponibile anche una versione più economica, entry level. La versione più economica del Surface Book 2 avrà lo schermo da 13,5 pollici, il processore Intel Core i5, 8 GB di RAM e 128 GB di SSD. Il tutto al prezzo di 1.199 dollari, cioè 300 dollari in meno rispetto alla versione Top, che differisce solamente per una maggiore capacità di spazio d’archiviazione, potendo contare su di un SSD da 256 GB.

La versione entry level del Surface Book 2 punta a conquistare quella fascia di utenti che non hanno particolare esigenze di spazio di archiviazione.

Microsoft non ha rilasciato nessun comunicato ufficiale su tale scelta ma si presume che la scelta sia stata dettata per fronteggiare le numerose critiche riguardando i costi elevati dei prodotti Surface.

La versione economica del Surface Book 2 sarà disponibile all’acquisto solamente nel Microsoft Store americano, ancora non si sa se presto arriverà anche in Europa. Dal 15 febbraio il Surface Book 2 Top sarà ordinabile anche in Italia.

Letto 1097 volte

Share

Lascia un commento

I campi con * sono obbligatori
Codice HTML non è permesso.
* Raccogliamo il tuo nome, la tua email e il contenuto del messaggio per tracciare i commenti postati sul nostro sito. Per informazioni controlla la nostra Privacy Policy. Per commentare ci dai il tuo consenso ad acquisire la tua mail. Per rimuoverla, fai richiesta.