Promo

Apple rottama iPhone e iPad

  30 Giugno 2014
Vota questo articolo
(2 Voti)
Apple riuso e riciclo Apple riuso e riciclo

Apple ha deciso ,dopo una sperimentazione durante 3 anni  tramite il sito Apple store,di ampliare il programma ,green,"Riuso e Riciclo",tanto voluto dal Ceo Tim Cook,anche ai negozi Apple.Dopo un test iniziato Negli Stati Uniti l'Azienda di Cupertino ha deciso di estendere il programma anche al di fuori del territorio americano, e cosi ora sarà possibile anche in italia rottamare il nostro vecchio iphone e ipad per l'acquisto di uno di ultima generazione.

Cliccando sull’app ufficiale di Apple Store si può selezionare il negozio più vicino e visualizzare la possibilità di rotta il vecchio iPhone o iPad ricevendo un incentivo in denaro fino a 220 euro per acquistarne uno nuovo. Il cliente, spiega Apple, porta il proprio vecchio iPhone o iPad presso l’Apple Store più vicino, riceve una valutazione immediata e può utilizzare subito l’eventuale credito per l’acquisto di un nuovo dispositivo. In negozio il cliente avrà anche la possibilità, se interessato, di connetterlo subito. 

Apple RIuso e RIciclo

Apple,piega,che il programma ha lo scopo di supportare lo smaltimento ecosostenibile dei dispositivi che non vengono più utilizzati. Secondo un recente rapporto di Greenpeace, Apple è la compagnia che sta guidando il passaggio a un Internet sempre più verde e sostenibile. La novità può essere anche un incentivo in vista del ricambio generazionale di iPhone e iPad atteso per l’autunno,con il nuovo iPhone 6.

1 commento

Lascia un commento

I campi con * sono obbligatori
Codice HTML non è permesso.
* Raccogliamo il tuo nome, la tua email e il contenuto del messaggio per tracciare i commenti postati sul nostro sito. Per informazioni controlla la nostra Privacy Policy. Per commentare ci dai il tuo consenso ad acquisire la tua mail. Per rimuoverla, fai richiesta.

Articoli in Evidenza

Pubblicità

ads

Annunci

Ultimi commenti

Pubblicità

Occasioni da non perdere

Seguici su Facebook

Pubblicità

Da Amazon

Dal blog

Hacks