Mercoledì, 03 Dicembre 2014 12:35

Peppa Pig ruba il posto a Belen

Scritto da
Vota questo articolo
(12 Voti)

Peppa Pig ruba il posto a Belen Rodriguez.

Microsoft ha stilato la classifica delle parole più ricercate nel 2014 in italia sul suo motore di ricerca Bing.Dalla analisi delle keyword più ricercate è emerso che il cartone animato britannico Peppa Pig ha tolto lo scettro alla soubret Belen Rodriguez

 Tra le celebrità ricercate al primo posto troviamo il cartoon Peppa Pig seguita da Belen Rodriguez che deteneva il primo posto fino al 2013, al terzo posto troviamo la blogger Clio seguita da Mika e Suor Cristina.

Per la categoria cantanti al primo posto troviamo la boy band One Direction seguiti da  Katy Perry e da Vasco Rossi in terza posizione.Tra le città più ricercate troviamo ai primi posto  Firenze Venezia e Sardegna seguite da Londra, Parigi e New York.Per la classifica dei film al primo posto troviamo il vincitore dell' Oscar La Grande Bellezza seguito al secondo posto da Frozen e in terza posizione troviamo Sole a Catinelle.

Nella moda troviamo rispettivamente nelle prime tre posizione Zalando , Privalia e Zara.Nella categoria sport al primo posto troviamo il Pilota Micheal Schumacher,vittima di un incidente sugli sci, e a seguirlo troviamo i due calciatori Cristiano Ronaldo e Gigi Buffon,che si ritrovano nei primi posti più per le loro vicende private che sportive.

Letto 3841 volte Ultima modifica il Mercoledì, 03 Dicembre 2014 14:41

Share

11 commenti

  • Link al commento melsat Sabato, 06 Dicembre 2014 10:20 inviato da melsat

    questa è davvero bella, sarà umiliante per belen farsi superare da una maialina ehehehe

  • Link al commento Graziella Venerdì, 05 Dicembre 2014 01:18 inviato da Graziella

    Fantastico, non avrei mai pensato ad una classifica di questo tipo, sicuramente non ho contribuito con nessuna di queste keyword .

  • Link al commento Eleonora Giovedì, 04 Dicembre 2014 19:26 inviato da Eleonora

    Non avrei mai pensato una cosa del genere anche se devo ammettere che mio nipote non fa altro che parlare di Peppa Pig!!!

    The Princess Vanilla

  • Link al commento Cristina Giordano Giovedì, 04 Dicembre 2014 14:21 inviato da Cristina Giordano

    Non avendo bambini non conosco molto bene Peppa Pig , ma sembra che ai bimbi piace molto, interessante

  • Link al commento maria e luigi boiano Giovedì, 04 Dicembre 2014 13:56 inviato da maria e luigi boiano

    Ahahhaah bella questa, anche se è vero ciò che fa felice i bambini fa felici le mamme...ammetto che anche io molte volte ho digitato peppa pig sul motore di ricerca per trovare cose per il mio piccolo

  • Link al commento Micol Giovedì, 04 Dicembre 2014 11:42 inviato da Micol

    Forte questa top ten! Sarei curiosa di sapere i risultati di ricerca su google visto che in Italia è forse il motore di ricerca più usato!

  • Link al commento Teresa Bri Mercoledì, 03 Dicembre 2014 23:43 inviato da Teresa Bri

    ahahah ammetto che non amo Peppa Pig perché ormai la si vede ovunque ma se ruba il primo posto a Belen allora mi ritorna simpatica! Tra la maialina e Belen...mille volte preferisco la maialina! Ammetto che io non ho mai cercato nemmeno le altre parole sono tutti personaggi che non mi interessano molto e compro raramente on line.

  • Link al commento VAlentina Mercoledì, 03 Dicembre 2014 22:23 inviato da VAlentina

    in effetti anche in casa mia è in assoluto il personaggio più famoso del momento! Una specie di condanna per noi mamme!

  • Link al commento stefania Mercoledì, 03 Dicembre 2014 17:56 inviato da stefania

    preferisco notevolmente la maialina per bambini, simpatica e sempre curiosa di tutto e tutti alla maialona da calendario per adulti per cui sono contentissima del sorpasso

  • Link al commento mara Mercoledì, 03 Dicembre 2014 16:20 inviato da mara

    Wee ma davvero? la popolarità di questo simpatico personaggio sbaraglia delle dive di tale livello? bellissimo ne saranno felici le bimbe ed i bambini

Lascia un commento

I campi con * sono obbligatori
Codice HTML non è permesso.
* Raccogliamo il tuo nome, la tua email e il contenuto del messaggio per tracciare i commenti postati sul nostro sito. Per informazioni controlla la nostra Privacy Policy. Per commentare ci dai il tuo consenso ad acquisire la tua mail. Per rimuoverla, fai richiesta.