Promo

Come guadagnare con un blog

  05 Luglio 2014
Vota questo articolo
(23 Voti)

Tutti quelli che posseggono un sito o un blog almeno una volta si sono chiesti se sia possibile guadagnarci.Se partite con l'idea di diventare ricchi allora ,vi posso assicurare che avete fallito ancora prima di iniziare.Se partite invece col piede giusto e cioè che con il web i risultati si vedono nel medio lungo periodo allora siete sulla strada giusta.

Tornado al quesito posto in precedenza esistono vari metodi per poter guadagnare con il proprio blog o sito ,i quali non ci faranno diventare ricchi ma ci permetteranno di mettere da parte qualcosa per soddisfare qualche nostro capriccio,tipo comprarci la macchina fotografica preferita,avere qualche soldo in più per le vacanze o per i regali di natale etc.. Tra i vari metodi proposti dal web quello più semplice ed adatto anche ai meno esperti è quello di iscriversi ad un  un network di affiliazione,che consiste principalmente nel inserire sul proprio sito dei banner su cui ruoteranno delle campagne pubblicitarie ed in cambio si ricevono delle commissione.Esistono varie tipologia di commissioni: pay for click,si riceve un compeso per ogni click da parte dei visitatori del vostro sito,pay per lead,si riceve un compenso per ogni iscrizione effettuata tramite il vostro blog,Pay per Sale  si riceve una commissione per ogni vendita generata attraverso il vostro sito.

Il Web propone diversi siti di Network affiliazione tra questi vorrei segnalarvi  Advdoctor, che ho conosciuto da poco e che mi ci trovo benissimo.Advdoctor è un network di affiliazione con moltissime campagne pubblicitarie, anche esclusive e con ottime commissioni per i suoi affiliati. Per guadagnare basta avere un sito o un blog dove promuovere le campagne dei partner di Advdoctor, l'iscrizione è gratuita.

{jumi [jumifile/advdoctor.html]}

Un altro sito di network Affiliazione con cui mi ci trovo molto bene è TradeTracker Italia.TradeTracker offre ai publisher online (affiliati) la possibilità di generare guadagni dai loro siti web. Se sei il titolare di un sito web, puoi diventare un affiliato. L'iscrizione è gratuita e potrai includere solo gli inserzionisti che ritieni idonei.Le commissioni che si possono ricevere in qualità di affiliati variano dalla campagna (advert) promossa ma anche dalla rilevanza delle campagne rispetto ai propri utenti.Alcune campagne possono offrire delle commissioni basate sulle vendite o sui lead, mentre altre campagne possono offrire una commissione per ogni visitatore (clic).Per ottenere il massimo della resa e dei guadagni dalle proprie attività di publisher, registrati come affiliato di TradeTracker.

Registrati e guadagna 

Quindi abbinando al vostro blog le campagne proposte dal network potete iniziare a riempire il vostro salvadenario per le occassioni speciale.Un consiglio per avere successodovete generare quanto più traffico potete verso il vostro sito  e di creare contenuti di ottima qualità.

 

5 commenti

  • Link al commento mary pacileo mary pacileo - 08 Luglio 2014

    il tuo nuovo post è davvero utilissimo ed interessante lo terrò ben in mente può sempre servire

  • Link al commento stefania stefania - 08 Luglio 2014

    mi sembra davvero molto interessante e monetizzare un pò non fa mai male. Vado a dare un occhiata

  • Link al commento Sabrina Sabrina - 07 Luglio 2014

    Eccola qui una che se lo domanda spesso e che ti ringrazia per aver risposto ad alcune mie domande rimaste in sospeso in questo ultimo anno

  • Link al commento Nunzia Brisacani Nunzia Brisacani - 07 Luglio 2014

    Ciao! Io in effetti ho un blog ma non ho mai provato ad usarlo per arrotondare un po' le entrate, vedo che ci sono molte proposte ci farò un pensierino come dici tu magari riesco a togliermi un piccolo sfizio!

  • Link al commento chiara chiara - 07 Luglio 2014

    Grazie mille per l'info, devo sbirciare questo sito, ho delle campagna di affiliazione per il mio blog ma non ci ho ancora guadagnato nulla :(

Lascia un commento

I campi con * sono obbligatori
Codice HTML non è permesso.
* Raccogliamo il tuo nome, la tua email e il contenuto del messaggio per tracciare i commenti postati sul nostro sito. Per informazioni controlla la nostra Privacy Policy. Per commentare ci dai il tuo consenso ad acquisire la tua mail. Per rimuoverla, fai richiesta.

Articoli in Evidenza

  • Samsung Galaxy S10 scheda tecnica
    Samsung Galaxy S10 scheda tecnica Samsung ha presentato il Galaxy S10, per festeggiare i dieci anni della serie Galaxy S, tra successi e qualche piccolo fallimento con S10 l’azienda sudcoreana ha deciso di inaugurare una…
  • Lovepedia il sito d' incontri completamente gratis
    Lovepedia il sito d' incontri completamente gratis Lovepedia è il primo sito d' incontri online 100% gratis, che offre tanti servizi per conoscere e incontrare persone con i tuoi stessi interessi.
  • I criteri di sicurezza del gioco online
    I criteri di sicurezza del gioco online Come riconoscere un sito sicuro di giochi online. Quali sono i criteri di sicurezza del gioco online da sapere prima di iniziare a usare un sito di gambling?  Per evitare…
  • Cos'è il trading online
    Cos'è il trading online Trading online di cosa si tratta? Il trading online se ne sente parlare ormai da anni da quando internet è ormai entrato in tutte le casa ma non tutti sanno…

Pubblicità

ads

Annunci

Ultimi commenti

Pubblicità

Seguici su Facebook

Pubblicità

Da Amazon

Dal blog

Hacks