Domenica, 27 Novembre 2016 12:05

Black Friday contagia anche il Deep Web

Scritto da
Vota questo articolo
(7 Voti)
Deep Web Deep Web Deep Web

Il Black Friday sembra avere contagiato anche il Deep Web. Nel Web parallelo dove non esistono leggi, armi e droga in promozioni.

Il Black Friday è il consueto appuntamento che ogni anno precede il periodo dello shopping natalizio. Durante il Black Friday è possibile approfittare delle eccezionali promozioni per l' acquisto di ogni tipo di prodotti.

Il Black Friday ha origini in America e ricade il primo venerdì dopo il giorno del ringraziamento. Con l' evoluzione del web il Black Friday ha contagiato anche internet, dove i maggior siti e-commerce offrono prodotti in promozione, in occasione del Black Friday.

Il Black Friday non ha solo contagiato il web come noi tutti lo conosciamo ma il venerdì nero c'è stato anche nel Deep Web, una sorta di gigantesco mondo parallelo, nel quale si trova di tutto come droghe, armi e pericolose organizzazioni criminali.

Nel Deep Webe esiste il cosiddetto "darknet market", il pericoloso mercato nero, dove non esiste nessun tipo di legge, c'è di tutto, basta pagare, e, per quanto possa sembrare strano, grazie al Black Friday in questi giorni tutto costa meno e anche i criminali hanno potuto godere degli straordinari sconti durante il periodo del Black Friday .

Ultima modifica il Domenica, 27 Novembre 2016 12:31

Share

Lascia un commento

I campi con * sono obbligatori
Codice HTML non è permesso.
* Raccogliamo il tuo nome, la tua email e il contenuto del messaggio per tracciare i commenti postati sul nostro sito. Per informazioni controlla la nostra Privacy Policy. Per commentare ci dai il tuo consenso ad acquisire la tua mail. Per rimuoverla, fai richiesta.