Watch Dog 2
Watch Dog 2

Watch Dogs 2: Diventa l' hacker che vorresti essere

Watch Dogs 2 Disponibile per Xbox One, PS4 e PC.

Watch Dogs 2, diventa l' hacker che vorresti essere. Disponibile il secondo capitolo dell' action game di Ubisoft.

In Watch Dogs 2 potrai vestire i panni di Hacker e compiere l' hacking più grande della terra. Dovrai sconfiggere il ctOS 2, un potente sistema operativo utilizzato dai criminali per controllare e manipolare le popolazioni.

In Watch Dogs 2 giocherai nei panni di Marcus Holloway, un brillante hacker che vive nella culla della tecnologica, la baia di San Francisco.

Non sarai solo a hackerare, ad aiutarti ci sarà il DedSec, un gruppo internazionale di hacker,che combatte contro tutte le ingiustizie prodotte dal mondo moderno. Con l'aiuto di Marcus, il DedSec tenterà di mettere a segno le operazioni di hacking più importanti della storia. Assieme al DedSec dovrete mettere fuori gioco il ctOS e tutte le società che tentano di controllare le nostre vite.

Nei panni di Marcus avrai l' hacking come arma. Dovrai hackerare ogni tipo di dispositivo connesso e assumere il controllo della città. Manipolare le persone e scatena nuovi, massicci hack.

Dal tuo notebook, potrai accedere a tutti gli hack più avanzati per esprimere la tua creatività e combinarli per ottenere risultati ancor più potenti.

Watch Dog 2 Marcus Holloway e i DedSec

In Watch Dogs 2 potrai sfruttare l'hacking e la furtività per portare a termine le missioni senza uccidere nemmeno un nemico oppure fatti strada con le armi per un approccio più violento. Potrai sviluppare diverse abilità in base al tuo stile di gioco e potenziare gli strumenti da hacker come auto radiocomandate, droni quadcopter, armi stampate in 3D e molto altro.

In Watch Dogs 2 dovrai hackerare tutto ciò che ti circonda , mentre sei impegnato in inseguimenti pericolosi per le strade tortuose di San Francisco, attraversa i tetti dei quartieri colorati e vivaci di Oakland, e infiltrati negli uffici all'avanguardia delle aziende della Silicon Valley.

Nei panni dell' hacker Marcus potrai esplorare un'incredibile varietà di possibili game play in un open-world enorme e dinamico. La colorata e vivace San Francisco, la città industriale di Oakland e i suoi imprevedibili sobborghi, i paesaggi naturali di Marin County e la Silicon Valley, culla della rivoluzione tecnologica.

Se vuoi rimanere nella storia e diventare l' hacker che vorresti essere allora non ti resta che iniziare a giocare a Watch Dogs 2 e partecipare al più grande hacking della storia.

Watch Dogs 2 è disponibile per Xbox One, PS 4 e PC.

Watch Dogs 2 Immagini

{gallery}watch-dog-2{/gallery}

Articoli Correlati