Dishonored 2
Dishonored 2

Dishonored 2 per PC, PS4 e XBOX One

Dishonored 2 disponibile per XBOX One, PS4 e PC

Dishonored 2 ora disponibile per PC, PS4 e XBOX One. Dishonored 2 è il sequel dell' action game in prima persona sviluppato da Arkane Studios.

Dishonored 2 è ambientato 15 anni dopo gli eventi del primo capitolo. Dopo quindici anni dalla cospirazione che ha tentato di sovvertire il destino della famiglia reale di Dunwall, Emily Kaldw, diventata adulta, governa l'impero delle isole e il suo trono viene messo di nuovo a repentaglio da un colpo di stato improvviso, ordito da Delilah, una folle strega esperta in magia nera. In questo secondo capitolo dell' action game i giocatori potranno scegliere di vestire i panni di Corvo Attano o dell' imperatrice Emily Kaldwin.

Nei panni di Emily Kaldwin o di Corvo Attano. lascerete la città di Dunwall per raggiungere Karnaca, un tempo prospera città costiera che nasconde la chiave per riportare sul trono Emily. Armati di nuove abilità soprannaturali, affronterete i vostri nemici e cambierete per sempre il destino dell'impero.

In Dishonored 2 Il giocatore si troverà ad esplorare un mondo senza pari, impersonando Emily Kaldwin o Corvo Attano, entrambi potenti assassini con il proprio arsenale di abilità soprannaturali, armi e strani gadget. Sarà possibile scegliere diverse modalità di gioco: l'azione in prima persona, le tecniche di assassinio, la furtività e la mobilità, insieme al brutale sistema di combattimento.

Si potranno utilizzare tutti gli strumenti a disposizione per eliminare i nemici in modo creativo, attaccandoli dalle ombre oppure affrontandoli ferocemente a viso aperto. Le scelte fatte determinano il risultato di ogni missione e dell'intero gioco.

Emily Kaldwin e Corvo Attano faranno letteralmente sentire la propria voce, contribuendo alla storia con i loro punti di vista e le loro reazioni emotive. Sarà possibile usare i poteri, le armi e gli oggetti unici di ogni personaggio in modo creativo mentre si esplora il mondo.

In Dishonored 2 è possibile personalizza le opzioni di gioco e il livello di difficoltà per un'avventura su misura. E' possibile rendere l' esperienza di gioco più semplice o più complessa modificando numerosi parametri relativi a furtività, movimento e combattimento.

Nel gioco e disponibile un avanzato sistema di creazione degli Amuleti d'Osso e le nuove abilità permettono di personalizzare l' esperienza di gioco in vari modi. Si può diventare un'ombra che coglie gli avversari di sorpresa, coinvolgere più nemici nei tuoi attacchi o ipnotizzarli e dominare la loro mente. Si può sfruttare una combinazione quasi infinita di violenza, combattimento non letale, poteri e armi per completare i tuoi obiettivi.

Dishonored 2 Immagini

{gallery}dishonored-2{/gallery}

Nel mondo creato per Dishonored 2 è ricco di storia, architettura e personalità eclettiche. Tra i numerosi e peculiari luoghi di gioco, visiterai il Distretto delle Polveri, afflitto da tempeste di sabbia e scontri tra bande, e la villa di un folle, dotata di pareti mobili, trappole letali e meccano-soldati.

Dishonored 2 è disponibile sulle piattaforme Xbox One,PS 4 e PC.

Articoli Correlati