Mercoledì, 10 Luglio 2013 02:00

GTA V pubblicato il primo trailer

Scritto da
Vota questo articolo
(0 Voti)

Rockstar Game ha finalmente pubblicato il primo trailer di Grand Theft Auto V con sequenze che mostrano il gioco in azione.Il filmato è accompagnato da una sexy voce femminile che descrive il nuovo  Grand Theft Auto V. L’obbiettivo degli sviluppatori è di reimmaginare il mondo dei giochi open world.

 

Il trailer mostra una buona parte dei veicoli ,che i personaggi possono guidare tra cui: aerei, elicotteri, imbarcazioni, auto, moto, acquascooter e quad. Decisamente un bel catalogo. È possibile inoltre ammirare alcune sequenze di esplorazione subacquea e uno spericolato lancio col paracadute, ma anche partite a tennis e a golf. Tra le numerose funzioni disponibili ci sono anche un’escursione nel mercato azionario online, la possibilità di comprare abitazioni, di personalizzare automobili e i tre personaggi con vestiti e tatuaggi.

Gta V

il video mostra  in azione alcune novità legate al sistema di gioco di GTA V, come la possibilità di cambiare personaggio in qualsiasi momento: un’abilità cruciale durante le missioni più complicate.” La parola d’ordine è libertà d’azione e questa filosofia si riflette anche nell’approccio ai vari incarichi che bisognerà affrontare”.

Un esempio è :I giocatori potranno decidere di fare una rapina “vecchio stile”senza troppa strategia, oppure potranno decidere di stordire i civili con un gas per agire in tutta tranquillità travestiti da addetti alla disinfestazione.

GTA V sarà disponibile per PS3 e Xbox 360 il 17 Settembre,ancora nessuna dichiarazione è stata rilasciata, dalla Rockstar, su l’uscita della  versione pc .Non resta che attendere l’autunno per saperne di più.

Share

Video

Lascia un commento

I campi con * sono obbligatori
Codice HTML non è permesso.
* Raccogliamo il tuo nome, la tua email e il contenuto del messaggio per tracciare i commenti postati sul nostro sito. Per informazioni controlla la nostra Privacy Policy. Per commentare ci dai il tuo consenso ad acquisire la tua mail. Per rimuoverla, fai richiesta.