Gears of War 4
Gears of War 4

Gears of War 4 arriverà l'11 Ottobre.

Gears of War 4 arriverà in esclusiva sulla console Xbox One l'11 Ottobre.

Gears of War 4 uscirà ufficialmente l' 11 Ottobre in esclusiva su Xbox One. L'annuncio è stato dato da Microsoft tramite un comunicato ufficiale.

Microsoft ha annunciato la data di uscita di Gears of War 4,  il nuovo capitolo di una delle  serie Shooter in terza persone più attese di quest'anno, arriverà in esclusiva sulla console Xbox One il prossimo 11 ottobre 2016, in contemporanea in tutto il mondo.

Lo sviluppo del gioco è stato al  team The Coalition, dopo che Microsoft ha acquisito da Epic Games tutti i diritti relativi al brand. A dirigere i lavori è rimasto Rod Fergusson, direttore di produzione storico della saga.

Gears of War 4 è ambientato cronologicamente 25 anni dopo lo sterminio delle locuste. L’arma impiegata per liberarsi dalla più grande minaccia nella storia dell’umanità ha però causato esaurimento dei combustibili fossili, costringendo così le popolazioni ad adattarsi e trovare nuovi modi per sopravvivere. Inoltre a peggiorare le cose ci sono violente tempeste di vento su tutto il pianeta, che hanno costretto le forze governative a confinare le città all’ interno di mura per proteggerne gli abitanti. In questa era  post apocalittica prende vita inizia l'avventura di JD Fenix (figlio di Marcus Fenix), che insieme ai compagni Delmont, Del Walker e Kait Diaz si trova ad affrontare un nuovo pericolo.

Gears of War 4 Copertina

Microsoft, inoltre, per la gioia dei fan della saga che non vedono l'ora di mettere i joystick su Gears of War 4, ha confermato che a partire dal 18 Aprile beta multiplayer, a cui potranno accedere tutti coloro che hanno giocato a Gears of War: Ultimate Edition  su Xbox One e computer con sistema operativo Windows 10.

i fan della saga per momento potranno accontentarsi di provare la modialità multiplayer di Gears of War 4 mentre dovranno attendere l' inizio dell' inverno per poter scoprire come si evolverà la storia della campagna principale.

Articoli Correlati