Venerdì, 27 Marzo 2015 12:17

Formula Uno 2015 a Giugno

Scritto da
Vota questo articolo
(6 Voti)

F1 2015 segna un nuovo capitolo emozionante.

Dopo l'inizio del campionato mondiale 2015 di Formula Uno la Codmasters ha annunciato l'uscita di F1 2015 per il prossimo Giugno è sarà disponibile per le console Xbox One ,Playstation 4 e su Pc.

La Codmasters ha annunciato che il nuovo capitolo del simulatore di auto F1 2015 sarà disponibile per il prossimo mese di Giugno è regalerà un esperienza di gioco ancora più emozionante rispetto al capitolo del 2014.La Software house ha portato notevoli miglioramente a questo nuovo capitolo del simulatore di formula uno, cominciando dal motore grafico impiegando il nuovo Engine proprietario EGO, così da fornire sfide ancora più avvincenti, sia dal punto di vista grafico che per quanto riguarda la giocabilità.

F1 2015 Ferrari

In F1 2015 sarà oltre 20 i settori migliorati per per offrire la migliore esperienza di Formula Uno, a partire dal motore ,la trasmissione,l'aerodinamica ,le sospensione,la reazione dei pneumatici all'asfalto e tanti altri che renderanno sempre più realistica l'esperienza di gioco.E come anche per i sui predecessori anche F1 2015 è realizzato su licenza ufficiale  del 2015 FIA FORMULA ONE WORLD CHAMPIONSHIP,tutti i piloti, le vetture e i circuiti saranno riprodotti sulla base di quelli reali.

F1 2015 Gran Prix

In F1 2015 ,oltre a provare i brividi di guidare un auto di formula uno su un pista vera,sarà possibile vivere tutta l'esperienza che circonda un week end di un Gran Prix ,con presentazioni in stile televisivo che aiutano ad immergersi nell’ atmosfera che anticipa la partenza, con tanto di visualizzazione dinamica della griglia di partenza e festeggiamenti sul podio dopo il termine della corsa.

Le modalità di gioco proposte da F1 2015 saranno:  Championship Season,  Pro Season (ad alto coefficiente di difficoltà), la Quick Race e il multiplayer.

 

 

Ultima modifica il Venerdì, 27 Marzo 2015 13:09

Share

Lascia un commento

I campi con * sono obbligatori
Codice HTML non è permesso.
* Raccogliamo il tuo nome, la tua email e il contenuto del messaggio per tracciare i commenti postati sul nostro sito. Per informazioni controlla la nostra Privacy Policy. Per commentare ci dai il tuo consenso ad acquisire la tua mail. Per rimuoverla, fai richiesta.