Venerdì, 07 Giugno 2013 12:00

Fifa 14 debutta il 27 settembre

Scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)

Ea Sport ha rilasciato il primo trailer del nuovo FIFA 14, che esordirà il prossimo 27 settembre. Tra le tante novita annunciate da Eletronics Art ci sarà un nuovo e potente motore grafico, che però sarà a vantaggiuo solo dei proprietari delle console di nuova generazione Xbox One e PlayStation 4.

 

FIFA 14 , come ogni anno, promette di introdurre novità significative. Si parte dalle animazioni, con Precision Movement, una nuova tecnologia che dovrebbe consentire di ottenere movimenti molto più fluidi e realistici e transizioni da un’azione all’altra più credibili e precise, con i giocatori animati da movimenti maggiormente legati l’uno all’altro in sequenze vere e proprie, prive cioè di quei salti improvvisi quanto fastidiosi tra un blocco e un altro.Con Precision Movement dunque secondo EA Sports si avrà un maggior controllo su marcature, cambi di direzione e dribbling.

Protect The Ball invece introdurrà per la prima volta la capacità da parte dei giocatori di difendere con più credibilità il proprio possesso palla.

Infine  Pure Shot, che premierà il giocatore in grado di seguire al meglio le indicazioni per il tiro preciso. La preparazione del tiro in porta infatti, fase importantissima per ogni attaccante, sarà indicata visivamente da una serie di cerchi che indicheranno il miglior percorso di avvicinamento alla porta, con l’ultimo di colore rosso per mostrare con precisione quale sarebbe il momento perfetto per calciare con buone probabilità di segnare.

Letto 1643 volte

Share

Video

Lascia un commento

I campi con * sono obbligatori
Codice HTML non è permesso.
* Raccogliamo il tuo nome, la tua email e il contenuto del messaggio per tracciare i commenti postati sul nostro sito. Per informazioni controlla la nostra Privacy Policy. Per commentare ci dai il tuo consenso ad acquisire la tua mail. Per rimuoverla, fai richiesta.