L' iPhone 6S sarà rosa

L' iPhone 6S sarà rosa

Apple Iphone 6S sarà disponibile anche di colore rosa.

Apple ,archiviato l'evento di lunedi scorso in cui ha presentato tutte le novità riguardando il nuovo Macbook,starebbe già a lavoro per presentare il futuri iPhone 6S ,pensando anche ad una colorazione Rosa.

A dara la notizie è il The Wall Street Journal, che stando alle indiscrezioni rivelate Apple sarebbe pronta a introdurre sui nuovi modelli di iphone 6 oltre alla colorazione rosa anche il nuovo pannello Force Touch,gia introdotto nell' Apple Watch e sul nuovo Macbook, che è in grado di rilevare la forza con cui viene toccato,permettendo ciò di implementare nuove funzioni.

Stando sempre alle indiscrezione il prossim osmartphone di Apple sarà presentato in due versioni ,come per l'iphone 6, iPhone 6s e iPhone 6s Plus ed esteticamente non subira variazione rispetto ai modelli iphone 6 tranne per il fatto che ai gia disponibili coloro argentoi,oro e grigio siderale si affiancherà rosa metallizzato sui toni tenui.

Il processore A9 sarà reso ancora più potente e associato ad almeno 2GB di RAM LPDDR4,  potrebbe essere introdotta un sensore Touch ID ancora più preciso nelle scansioni.Anche la fotocamera potrebbe subire un ulteriore miglioramento con  l’introduzione di uno zoom ottico integrato,una novità esclusiva nel mercato degli smartphone.

Anche se tutto ciò per ora sono solo rumors sicuramente ,rispettando la tradizione, i nuovi iPhone 6s e iPhone 6s plus saranno presentatati agli inizi del prossimo mese di Settembre per poi vederli sugli scaffali entra la fine dello stesso mese. 

 

Articoli Correlati