Promo

OneDrive: Sarà possibile ripristinare i file

  15 Gennaio 2018
Vota questo articolo
(3 Voti)
OneDrive OneDrive Microsoft

Su OneDrive sarà possibile ripristinare i file ad una data precedente. Ad annunciarlo è stata la stessa Microsoft, durante una presentazione tenuta da Stephen L Rose, Senior Product Manager di Microsoft.

 

Su OneDrive, il servizio cloud di Microsoft, arriverà una nuova funzione che permetterà di recuperare i file archiviato in caso questi vengano compromessi.

Microsoft hasvelato una nuova funzionalità che arriverà presto su OneDrive che potrebbe tornare utili nel caso ad esempio di un attacco da ransomware. Gli utenti, infatti, saranno in grado di ripristinare i file contenuti nel loro spazio cloud ad una precisa data precedente. Si tratterebbe di una funzionalità davvero utile proprio nel caso a d esempio se un malware andasse a compromettere i file salvati sullo spazio cloud. Gli utenti, a questo punto, sarebbero in grado di ripristinare i loro vecchi file, nell ostato precedente al danneggiamento.

Nonostante sia stata annunciato ancora non si è capito se questa nuova funzione sarà disponibile per tutti o solamente per gli utenti business di OneDrive. Microsoft non ha specificato una data precisa per il debutto della funzione di ripristinare i vecchi file di OneDrive, ma l’attesa non dovrebbe essere particolarmente lunga, si pensa tra qualche settimana.

Per maggiori informazioni sulla nuova funzione di OneDrive bisognerà attendere ancora qualche settimana.

Informazioni aggiuntive

  • Link:

Lascia un commento

I campi con * sono obbligatori
Codice HTML non è permesso.
* Raccogliamo il tuo nome, la tua email e il contenuto del messaggio per tracciare i commenti postati sul nostro sito. Per informazioni controlla la nostra Privacy Policy. Per commentare ci dai il tuo consenso ad acquisire la tua mail. Per rimuoverla, fai richiesta.

Articoli in Evidenza

Pubblicità

ads

Annunci

Ultimi commenti

Pubblicità

Seguici su Facebook

Pubblicità

Da Amazon

Dal blog

Hacks