Nandida Store
Nandida Store

Nandida.com Lo store che rinnova il piacere dello shopping online

Nandida attenzione per i dettagli

Nandida.com  è lo store che ha come scopo primario soddisfare ogni cliente. Il catalogo si amplia con nuovi prodotti come orologio uomo e donna, profumi uomo e donna e tanto altro.

Nandina.com nasce nel 2011 come e-commerce in Italia di prodotti make-up made in Italy. Con l’ crescita del  mondo dell'e-commerce  Nandida  si evolve  e nel 2014 si amplifica nella vendita online estendendo i suoi cataloghi ai  profumi gioielli, orologi  uomo e donna, abbigliamento e dando vita al nuovissimo sito di Nandina.com.

Parallelamente allo sviluppo del business questo e-commerce ha come scopo primario l’ attenzione per i dettagli e quello di soddisfare ogni cliente dal momento dell'ordine fino ai rapporti post-vendita mettendo a disposizione dei suoi clienti tutti i possibili mezzi di comunicazione come un numero verde completamente gratuito. Inoltre tutto lo staff è fiero di affermare che si tratta di un’azienda 100% Made in Italy, con sede in Italia all'insegna della massima limpidezza e regolarità, tanto nei rapporti commerciali quanto in quelli con dipendenti, collaboratori e fornitori.

Inoltre Nandida offre oltre ai tradizionali sistemi di pagamento con PayPal, PostePay, carta di credito, la possibilità di pagare in contrassegno, cioè in contanti alla consegna. Un altro punto di forza è un' unica tariffa di spedizione di 4,90 euro e la spedizione gratuita per un acquisto superiore ai 49,90 euro. Inoltre appena gli articoli ordinati lasciano il magazzino, il loro percorso è o tracciato, dunque il cliente può sapere in ogni momento dove si trova il proprio ordine . La consegna rispetta sempre, in modo molto rigoroso, i tempi prefissati, e per tutti i clienti è valida la garanzia soddisfatti o rimborsati.

Nandida orologi Casio Oro

Su Nandida.com possiamo trovare circa 40000 prodotti  suddivisi per categoria come Profumi, cosmesi,make-up,sanitario, casa e arredo e orologi uomo e donna.Uno degli ultimi reparti aggiunti alla nuova versione del sito Nandida.com e il catalogo orologi da uomo, dove è possibile trovare orologi uomo di ogni forma, colore o di materiali per ogni esigenza, vintage oppure super tecnologici, la scelta è ampissima. Il concetto che accomuna tutti i grandi brand della moda  è che non può esserci un abito elegante senza un orologio di classe da abbinare.

Su Nandida.com è possibile trovare centinai di orologi in offerta in pronta consegna, è possibile acquistare uno degli orologi Casio oro con la possibilità di scegliere tra  oltre 200 orologi dallo stile vintage e dal prezzo veramente contenuto. Un orologio preciso che non invecchia mai, una icone degli anni 80 che è sempre alla moda ed apprezzato in tutto il mondo.

Articoli Correlati