Venerdì, 14 Giugno 2013 11:00

Mettono l’auto da rottamare su Ebay e l’asta arriva a 180 Mila Euro

Scritto da
Vota questo articolo
(0 Voti)

Su Ebay si sono viste aste di ogni tipo superando anche i limiti dell’assurdo,come è capitato in questi giorni sul sito d’aste inglese.Una coppia  ha scritto un divertente annuncio allegando divertenti foto che avevano come modello la vettura ,messa all’asta  sperando di poterci guadagnare qualche soldo.

 

Quella Mercedes metalizzata del 2000 , nel migliore dei casi , vale meno di 5 mila euro, eppure l’asta è arrivata a superare i 181 mila euro.«Se stai cercando una Mercedes E320 Cdi immacolata e in buone condizioni, sei nel posto sbagliato». È questo il bizzarro annuncio comparso du eBay.

L’ironico annuncio continua cosi:«Come potete vedere dalle foto, questa macchina ne ha viste di cose: l’aria condizionata non funziona ma i finestrini sì»,. I potenziali acquirenti aumentano e l’asta è arrivata agli sgoccioli, visto che la fine è prevista per il 18 giugno.
I due confessano di essersi resi conto «delle pessime condizioni» solo scattando le foto. «Ecco perché abbiamo deciso di puntare sulla comicità».

Share

Lascia un commento

I campi con * sono obbligatori
Codice HTML non è permesso.
* Raccogliamo il tuo nome, la tua email e il contenuto del messaggio per tracciare i commenti postati sul nostro sito. Per informazioni controlla la nostra Privacy Policy. Per commentare ci dai il tuo consenso ad acquisire la tua mail. Per rimuoverla, fai richiesta.