Mettono l’auto da rottamare su Ebay e l’asta arriva a 180 Mila Euro

Mettono l’auto da rottamare su Ebay e l’asta arriva a 180 Mila Euro

Su Ebay si sono viste aste di ogni tipo superando anche i limiti dell’assurdo,come è capitato in questi giorni sul sito d’aste inglese.Una coppia  ha scritto un divertente annuncio allegando divertenti foto che avevano come modello la vettura ,messa all’asta  sperando di poterci guadagnare qualche soldo.

 

Quella Mercedes metalizzata del 2000 , nel migliore dei casi , vale meno di 5 mila euro, eppure l’asta è arrivata a superare i 181 mila euro.«Se stai cercando una Mercedes E320 Cdi immacolata e in buone condizioni, sei nel posto sbagliato». È questo il bizzarro annuncio comparso du eBay.

L’ironico annuncio continua cosi:«Come potete vedere dalle foto, questa macchina ne ha viste di cose: l’aria condizionata non funziona ma i finestrini sì»,. I potenziali acquirenti aumentano e l’asta è arrivata agli sgoccioli, visto che la fine è prevista per il 18 giugno.
I due confessano di essersi resi conto «delle pessime condizioni» solo scattando le foto. «Ecco perché abbiamo deciso di puntare sulla comicità».

Articoli Correlati