Martedì, 30 Ottobre 2012 01:00

Medal of Honor: Warfighter

Scritto da
Vota questo articolo
(0 Voti)
Medal of Honor: Warfighter Medal of Honor: Warfighter

Medal of Honor: Warfighter è il nuovo episodio della celebre serie prodotta da Electronic Arts e sviluppata, in questo caso, da Danger Close Games con la collaborazione di Criterion per le fasi di guida. Il gioco utilizza il famoso engine Frostbite 2, lo stesso di Battlefield 3.

 

Medal of Honor: Warfighter

L’idea alla base di Warfighter è quella di metterci nei panni di soldati “veri”, cercando di darci un’idea non solo della loro preparazione e delle loro capacità belliche, ma anche di ciò che c’è dietro, di valori come la famiglia e l’amicizia.

La campagna in single player è ambientata in territori come il Pakistan, lo Yemen, Sarajevo e Dubai, al cui interno ci troveremo ad affrontare temibili gruppi di terroristi che controllano il territorio.

Medal of Honor: Warfighter

Completa l’offerta un multiplayer decisamente aperto alle personalizzazioni, con otto mappe e modalità di stampo tradizionale a cui si affiancano interessanti novità, come “Missione di Combattimento” e “Home Run”.

Letto 2498 volte Ultima modifica il Mercoledì, 30 Aprile 2014 18:17

Share

Altro in questa categoria: « Need for Speed: Most Wanted Halo 4 »

Lascia un commento

I campi con * sono obbligatori
Codice HTML non è permesso.
* Raccogliamo il tuo nome, la tua email e il contenuto del messaggio per tracciare i commenti postati sul nostro sito. Per informazioni controlla la nostra Privacy Policy. Per commentare ci dai il tuo consenso ad acquisire la tua mail. Per rimuoverla, fai richiesta.