Assistente Vocale Siri

Apple: Siri è in grado di svelare se avete l'amante

La tecnologia degli ultimi anni ci ha permesso di rendere la nostra vita ,per certi versi, migliore.Ma se da un lato può rendere la vita più semplice dall'altro può anche distruggerla in un attimo.Come la storia raccontata da un utente sul Social News Reddit.Che,per colpa Dell'assistente vocale Siri,stava per lasciare la sua fidanza.

Infatti la ragazza dovendo mostrare qualcosa al suo fidanzato ha chiesto all'assistente vocale di Apple di recuperare il numero di cellulare del suo boyfriend.Siri,con lo stupore dei presenti,gli ha risposto:"Quale fidanzato?",proponendole due diversi nomi.Non preoccupatevi non si è trattato di un hackeraggio ma semplicmente la ragazza aveva salvato sul suo iphone i contatti del suo attuale fidanzato e di un suo ex sotto lo stesso nominativo boyfriend.

Presa dall’imbarazzo, la ragazza ha quindi chiesto a Siri di cancellare i dati del suo ex fidanzato ma l’assistente vocale ha affermato che ciò non era nei suoi poteri.Fortunatamente per la ragazza  si trattava solamente di un ex fidanzato e non di un amante. Le cose però potrebbero non andare sempre così. Questa è la dimostrazione che la tecnologia non sempre ci è amica e anzi a volte può farci fare clamorose pessime figure.

Articoli Correlati