Lunedì, 13 Ottobre 2014 02:00

A New York apre il primo negozio di Amazon

Scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)

Amazon ha deciso di aprire un suo primo negozio fisico e lo aprire nel cuore di New York,precisamente a Manhattan di fronte al Empire State Building.Cosi il colosso dell' e-commerce vuole ampliare l'esperienza dei suoi clienti offrendo un servizio simile a a quello offerto dai tradizionali negozi.

 Il negozio secondo Amazon sarà una sorta di ibrido tra un eshop e un tradizionale negozio.Il punto vendita sarà in farti una sorta di mini magazzino dove sarà presenta una scorta limitata di prodotti che saranno consegnati nella città,dove i clienti potranno anche effettuare ordini ,ritirare i prodotti prenotati o portare la merce indietro.

Secondo le indiscrezione la funzione principale del negozio sarà quello di vendere tutta la linea Kindle dagli eBook Reader, tablet pc, fino ai TV set-top box e smartphone.Al momento non si hanno altre notizie su come sarà strutturato il negozio di Manhattan ma per Amazon questo sarà una sorta di esperimento su un settore ancora sconosciuto, il commercio  con un rapporto reale con i suoi clienti,che fin'ora hanno sempre e solo comprato sulla piattaforma e-shop.

Se in Test di Manhattan darà i risultati sperati presto Amazon aprirà una vera e propria catena di negozi sparsi in tutto il mondo.

Letto 1907 volte Ultima modifica il Lunedì, 13 Ottobre 2014 11:52

Share

Lascia un commento

I campi con * sono obbligatori
Codice HTML non è permesso.
* Raccogliamo il tuo nome, la tua email e il contenuto del messaggio per tracciare i commenti postati sul nostro sito. Per informazioni controlla la nostra Privacy Policy. Per commentare ci dai il tuo consenso ad acquisire la tua mail. Per rimuoverla, fai richiesta.