Marvel’s Wolverine

Marvel’s Wolverine in esclusiva per PS5

Marvel’s Wolverine sarà un gioco in esclusiva per playstation 5, con protagonista il personaggio Marvel con gli artigli di adamantio.

Durante il Playstation Showcase dello scorso settembre stato annunciato Marvel’s Wolverine, in esclusiva per PS5. Lo sviluppo del gioco è stato affidato a Insomniac Games, in collaborazione con Marvel Games e PlayStation.

Al momento non è stato ancora svelato nulla per quanto riguarda la trama e il gameplay del gioco. Le poche informazioni riguardo al gioco, si possono ricavare dal breve trailer rilasciando durante la presentazione.

Secondo le immagini del video, tuto inizierà in un bar devastato, dove Logan è seduto tranquillamente, almeno così sembra, al bancone. Dietro di lui compare una figura che non sembra tanto amichevole e Wolverine tira fuori i suoi artigli di adamantio, pronto ad entrare in azione. Da queste prime immagini tutto fa presagire che l’arco narrativo del gioco si rifare molto probabilmente ai primi film della saga.

Marvel's Wolverine per PS5

Per quanto riguarda il gameplay, ancora nessuna notizia è stata rilasciata, ma tutto fa presuppore che sarà un open world action game, simile a quello di Spider-Man.

Costi e uscite ancora non sono stati annunciati, questo lasciare capire che Sony ha intenzione di prendersi tutto il tempo necessario per sviluppare il gioco nel migliore dei modi.

Ryan Schneider di Insomniac ha spiegato: "Anche se Marvel’s Wolverine è all’inizio dello sviluppo, so che il team sta creando qualcosa di speciale, con una narrazione emotiva e un gameplay all’avanguardia.”

Al momento l’unica notizia certa è che Marvel’s Wolverine sarà un gioco in esclusiva per PS5. Forse un chiaro messaggio per i fan nel procurarsi la nuova console di Sony che come sappiamo, al momento risulta introvabile.

Qui protrai trovare tutte le offerte e disponibilità per le console di gioco Console di Gioco.

Articoli Correlati