Ubisoft svela Assassin's Creed Syndicate

Ubisoft svela Assassin's Creed Syndicate

Assassin's Creed Syndicate sarà ambientato nella Londra Vittoriana.

Ubisoft ha finalmente svelato l'ultimo capitolo della saga Assassin Creed. La software House ha presentato il nuovo capitolo direttamente dai suoi uffici davanti ai giornalisti rilasciando la prima presentazione del Gioco.Il nuovo Capitolo si chiamerà Assassin Creed Syndicate ed è interamente ambientato nella londra vittoriana delle fine del XIX secolo.

Ambientazione.

Ubisoft ha deciso di scegliere la Londra Vittoriana della fine del XIX secolo come ambientazione per Assassin's Creed Syndicate.Il periodo coincide con il finire della rivoluzione industriale che segna il passaggio dal medioevo all' epoca moderna.Infatti la londra che troveremo nel gioco è caratterizzata da palazzi più alti ,architettura più moderne ,strade più larghe lastricate e con i marciapiedi per evitare che i pedoni debbano passeggiare tra le carrozze.E come era evidente nell'epoca anche nel gioco saranno ben distinti i vari quartieri della città in base ai suoi abitanti e alle classi sociali. E proprio in queste strade si svolgeranno le avventure dei giocatori che cambieranno a secondo del quartiere in cui si trovano. In questo nuovo capitolo il mezo di trasporto principale saranno le carrozze trainate dai cavalli  he il giocatore potrà controllare, rubare e persino utilizzare come teatro di furiose scazzottate semplicemente montando sul tettuccio del veicolo. Ovviamente anche l'intelligenza artificiale potrà fare lo stesso.

I protagonisti.

Per la trama di Assassin's Creed Syndicate ,Ubisoft ha deciso di utilizzare due protagonisti Jacob ed Evie Frye , due gemelli  appena arrivati a Londra.La coppia di protagonisti è composta dai due Fratelli: Jacob ,irascibile, scalmanato e burbero ed Evie calma e riflessiva.A differenza dei protagonisti dei capitoli precedenti in Syndicate i fratelli Frye vengono dai bassifondi e dopo aver ricevuto un addestramento da assassini ,per motivi non noti, si sono visti costretti a fuggire a Londra con il preciso obiettivo di colpire al cuore i templari.

Obbiettivo del gioco.

Come già anticipato in Assasin's Creed Syndicate l'obbiettivo principale dei protagoniste è distruggere i templari che dopo aver quasi sterminato gli assassini hanno stabilito la loro roccaforte proprio della capitale inglese dove hanno nelle loro mani il potere politico, i migliori ritrovati tecnologici e numerosi affiliati combattenti votati alla causa.

Jacob e Evie partiranno dal livello più basso del gioco ,infatti rappresentano i i primi assassini criminali della serie che dovranno  tentare di riunire tutte le gang di strada sotto un'unica effige, i Rooks, con l'obiettivo di creare un regime del terrore e di sgretolare  l'impero dei templari   per restituire Londra ai suoi suoi abitanti.I due protagonisti potranno essere scambiati durante la modalità Open World mentre saranno scelti in automatico a secondo delle missioni.

Campagna single player e scopo missioni.

Le campagne in Assassin's Creed Syndicate saranno svolte completamente in single player e le missioni avranno un ruole importante per lo svolgimento del gioco.

Ogni singola missione secondaria avrà infatti come scopo ultimo il controllo e quindi la liberazione dei vari quartieri di Londra determinando  il grado di influenza dei Rooks  all'interno dei vari distretti.

Combattimenti e Armi.

Per rimanere fedeli al periodo storico Ubisoft ha modificato il sistema di combattimento e le armi a disposizione dei giocatori. in Syndicate il combattimento è estremamente più ravvicinato e brutale, da strada, e sono i cazzotti i veri protagonisti.Anche se i protagonisti avranno a disposizioni delle armi ,come la   lama esotica, il Kukri, il revolver di Jacob e tanti altri, sembra che in questo capitolo saranno protagonisti i cambattimenti a mani nude.

Anche la componente stealth ha subito qualche ulteriore ritocco sempre all'insegna di una maggiore velocità del gameplay. Prima di tutto non c'è più la possibilità di agganciarsi fisicamente al muro, ma semplicemente quando si entra nella modalità stealth tramite il pulsante, il cono visivo degli avversari terrà conto di eventuali ostacoli e impedimenti e Jacob potrà continuare ad uccidere silenziosamente da sporgenze e dietro gli angoli semplicemente in base al posizionamento.

Galleria Immagini Assassin's Creed Syndicate

{gallery}assassin_creed_syndicate:::0:0{/gallery}

Assassin's Creed Syndicate uscire il 23 ottobre per le console Playstation 4 e Xbox ed entro fine anno su pc.

{jumi [jumifile/assassin_creed_syndicate.html]}

Articoli Correlati