Samsung Galaxy S6 :trapelate le foto del telaio

Samsung Galaxy S6 :trapelate le foto del telaio

Trapelate in rete le presunte foto del telaio del Samsung Galaxy S6.

In questi giorni ,in concomitanza del Ces 2015 di las Vegas dove si presume che Samsung presenterà il suo nuovo top gamma Android Galaxy s6,in rete stanno trapelando le foto del presunto telaio del nuovo Galaxy S6.

Il prossimo smartphone di punta di Samsung è in attesa per i prossimi mesi di quest'anno.Le foto che sono trapelate mostrano un telaio in metallo con le fessure che andranno ad ospitare la fotocamera e e le antenne dello smartphone che dovrebbe essere il nuovo Samsung galaxy S6.

Le foto ,se vere, dovrebbero confermare le precedenti indiscrezione che vedrebbero il nuovo Galaxy S6 rivestito in alluminio e molto probabilmente con un display curvo.

Scocca Samsung Galaxy S6
Presunta scocca Samsung Galaxy S6

Le presunte caratteristiche del nuovo smartphone Galaxy S6 comprendono il chipset Exynos 7420 oSnapdragon 810 (o forse entrambi, in base al mercato), 3GB di RAM, e schermo QHD da5.5 pollici.

L'unica cosa certa è  che il nuovo Samsung Galaxy S6, con nome in codice Project Zero,si differenzierà totalmente dai sui precedessori ,con un nuovo design e nuove caratteristiche tecniche e sembra proprio che le foto confermano quanto affermato.Inoltre a confermare tutto ciò ci sarebbero anche informazioni trapelate ,nei mesi scorsi ,da un dipendente di Samsung ,la cui identità e stata confermata ma non resa nota,che affermano che l'azienda stia testando tre differenti versioni del Galaxy S6 di cui due con display curvo.

Un altra indiscrezione , data quasi per certa,che confermerebbe che con Project Zero Samsung stia lavorando ad una versione del suo top smartphone della serie S totalmente nuova,riguarderebbe la TouchWiz. Infatti la nuovo TouchWiz  non sarà un semplice aggiornamento delle versioni precedenti ma è stata totalmente riscritta da capo.

Per ora per sapere se questi rumors si trasformeranno in realtà è rimarranno solo delle semplici indiscrezione non ci resta che attendere i prossimi mesi quando samsung presenterà ufficialmente il suo nuovo Galaxy S6.

 

 

 

Articoli Correlati