Samsung Galaxy S7
Samsung Galaxy S7

Samsung Galaxy S7, le prime foto della fotocamera e del display

Galaxy S7 le prime immagine del display e della fotocamera.

Samsung Galaxy S7 a meno di mese di distanza dal suo debutto sono apparse in rete le prime foto della fotocamera e del display che fatto chiaramente intendere come sarà il prossimo top gamma di Samsung.

Nono stante Samsung abbia annunciato che presenterà il Samsung Galaxy S7 il prossimo 21 Febbraio e che ormai siano noti praticamente tutti gli aspetti principali del nuovo top gamma di Samsung, in rete non sembrano placarsi i rumors sul futuro smartphone dell' azienda coreana.

Negli ultimi giorni sono apparse due nuove foto che riguardano il modulo della fotocamera posteriore e lo schermo che dovrebbero far parte del Galaxy S7. 

La prima foto riguarda una scheda di produzione che raccoglie un set di moduli di fotocamera anteriore, su cui è chiaramente stampigliata la sigla SM-G930F, che come sappiamo sta a  indicano proprio il Samsung Galaxy S7, con la variante regionale F, mentre R05 potrebbe riferirsi alla revisione dei moduli stessi.

Samsung Galaxy S7 immagini fotocamera

L' unica cosa che è possibile notare dalla foto e che è stata cambiata la posizione dei connettori rispetto alla fotocamera del Galaxy S6, cio potrebbe indicare che Samsung ha deciso di riprogettare l' interno del Galaxy S7 e che i componenti all' interno saranno disposti diversamente rispetto al suo predecessore.

Mentre la seconda immagine ritrae il display che sarà in dotazione nel nuovo Samsung Galaxy S7, anche se camuffato e con il logo è possibile riconoscere tra i dettagli  il pulsante home e gli alloggiamenti laterali per i sensori dei tasti a sfioramento che fanno bene intendere come sarà il design del nuovo smartphone di Samsung.

Samsung Galaxy S7 immagini display

Un altro dettaglio che non è sfuggito agli internauti è quello che  osservando il display della seconda foto si riconosce chiaramente lo smartphone con cui è stata fatta la foto, un HTC One di prima generazione.

Articoli Correlati