Samsung Galaxy S7
Samsung Galaxy S7

Samsung Galaxy S7 pronti 4 modelli per Marzo

Samsung Galaxy S7 pronti 4 modelli. 

Mentre stiamo ancora decidendo quale modello tra il Samsung Galaxy S6, Galaxy S6 edge, comprare per Natale, Samsung già è proiettata per i prossimo modello Galaxy S7, tanto che i rumors indicano ben 4 nuove varianti per il nuovo modello di Galaxy.

Intanto che scegliamo quale versione del Samsung Galaxy S6 da comprare, per metterlo sotto l'albero di Natale, sulla rete impazzano i rumors su come sarà il prossimo smartphone  Samsung Galaxy S7 , di cui è prevista l' uscita per Marzo 2016.

Tra tutte le indiscrezioni che trapelano sulla rete quello che ha attirato la maggior attenzione, arriva da uno tra i più noti e affidabili leaker. @evleaks ha pubblicato sul suo profilo twitter quello che sarà, con molta probabilità, la prossima gamma di smartphone di fascia alta per il 2016 di Samsung. i modelli base saranno sempre 2 Galaxy S7 e Galaxy S7 Edge, con schermo curvo, a cui si andranno ad aggiungere le due varianti plus.

Evleaks Samsung Galaxy S7

Evleaks si è limitato solo ad elencare i modelli, senza aggiungere nulla su quali saranno le caratteristiche tecniche dei prossimi modelli di smartphone marcati Samsung anche se, secondo i rumors, con molta probabilità questi nuovi modelli di  smartphone utilizzeranno i chip Qualcomm Snapdragon 820 o un Samsung Exynos 8890 a seconda del mercato di destinazione.

Stando alle indiscrezione cio che differenzierà le due versioni plus dalle versioni base  sara sicuramente la risoluzione del display, che potrebbe vedere l'introduzione del 4K, al momento presente solo sullo smartphone  Xperia Z5 Premium di Sony.  

 

 

Articoli Correlati