Promo

Amazon Dash arriva in Italia.Fai la Spesa con un pulsante.

  09 Novembre 2016
Vota questo articolo
(7 Voti)
Amazon Dash Button Amazon Dash Button Amazon Dash Button

Amazon Dash Button.

Amazon dash arriva anche in Italia. Lanciato negli Stati uniti nel 2015 ora anche in Italia sarà possibile  acquistare i prodotti preferiti con un semplice pulsante.

Amazon ha annunciato che l’ Amazon dash, il dispositivo wifi che permette di ordinare i prodotti preferiti semplicemente premendo un pulsante,  sarà disponibile anche in Italia. L’obiettivo del pulsante è velocizzare e rendere ancora più semplice il gesto dell’acquisto di beni di uso quotidiano come prodotti per la pulizia, per il bucato e via dicendo, e per ottenere questo scopo Amazon di fatto lo regala. Si può acquistare un pulsante al costo di 4,99 euro e ricevere uno sconto dello stesso importo sul primo ordine effettuato.

Dash  ha fatto il suo debutto negli  Stati Uniti. Poi è arrivato in Inghilterra, Germania, Austria e ora anche in Italia, Francia e Spagna. Alcuni produttori di elettrodomestici stanno inserendo il l’ Amazon Dash direttamente dentro i loro apparecchi così che possano ordinare loro in automatico la cartuccia di inchiostro o lo sgrassante quando è terminato.

Amazon Dash Button

Negli Usa l'operazione è partita con 18 brand, ora ce ne sono più di 200. E da questi dispositivi arrivano ad Amazon più di tre ordini al minuto.In Italia Si comincia con 27 marchi nel settore dei consumabili, prodotti tipici del consumo di casa, di quelli che non vorresti accorgerti di averli finiti quando ne hai bisogno.I marchi al momento disponibili in italia con il pulsante Amazon Dash sono: Ace, Barilla, Biorepair, Brabantia, Caffè Vergnano 1882, Dash, Derwent, Durex, Fairy, Finish, GBC, Gillette, Huggies, Kleenex, L’Angelica, Lines, Lines Specialist, Mulino Bianco, Nerf, Nobo, Pampers, Pellini, Play-Doh, Rexel, Scholl, Scottex, Scottonelle, Tampax.

Come funziona Amazon Dash

COS’È  AMAZON DASH?

Amazon Dash Button è un dispositivo connesso tramite Wi-Fi che ti permette di acquistare i tuoi prodotti preferiti premendo un semplice pulsante. Ogni Dash Button è associato ad un prodotto di tua scelta, selezionato durante il processo di configurazione. Quando stai per esaurire il prodotto, basta premere Dash Button per essere sicuro di non rimanere mai senza i tuoi prodotti preferiti.

Come si configura Amazon Dash?

Dash Button si configura e gestisce tramite la App Amazon e funziona ovunque sia disponibile una connessione Wi-Fi. Una volta completata la configurazione, ogni volta chesi  effettua un ordine si riceverà una notifica  sullo smartphone.

PROTEZIONE ORDINE.

Con l’opzione Protezione ordine, Dash Button non effettua ordini fino a che l’ordine precedente non è stato consegnato, indipendentemente da quante volte venga premuto il Dash Button. Inoltre, riceverai una notifica al completamento di ogni ordine, per poterlo eventualmente cancellare prima che venga spedito.

Dash Button Dettagli

Amazon dash button dettagli

1. PULSANTE ORDINE

Qui è dove effettui l’ordine.

2. GANCIO RIMOVIBILE

Dash Button dispone di un adesivo riutilizzabile e di un gancio rimovibile per appendere, attaccare o posizionare Dash Button dove ne hai più bisogno.

3. INDICATORE DELLO STATO DELL’ORDINE

Una volta premuto Dash Button, l’indicatore diventa verde se l’ordine è avvenuto, o rosso se l’ordine non è stato effettuato. Puoi verificare lo stato dell’ordine sull’App Amazon.

Dash Button è disponibile solo per i clienti Amazon Prime. Clicca qui per maggiori informazioni su Amazon Prime.

 

Informazioni aggiuntive

  • Link:

Ti potrebbe Interessare

Sponsor

Share

1 commento

Lascia un commento

Articoli in Evidenza

  • I criteri di sicurezza del gioco online
    I criteri di sicurezza del gioco online Come riconoscere un sito sicuro di giochi online. Quali sono i criteri di sicurezza del gioco online da sapere prima di iniziare a usare un sito di gambling?  Per evitare…
  • Cos'è il trading online
    Cos'è il trading online Trading online di cosa si tratta? Il trading online se ne sente parlare ormai da anni da quando internet è ormai entrato in tutte le casa ma non tutti sanno…
  • Che cos’è il dating?
    Che cos’è il dating? Dating è il termine di lingua inglese che indica letteralmente la pratica frequente dell’uscire per un appuntamento. Il dating rappresenta l’attività di carattere sociale intesa come ricerca di un possibile compagno/a (detto anche…

Pubblicità

Pubblicità

Influence

Annunci

Ultimi commenti

Pubblicità

Social

Siti Amici

SiteBooK visite gratis siti web DeFaNet - DeFaNet - Blog Aggregatore notizie RSS Segnalato su CercoCerco Segnala un Blog Segnala a Zazoom - Blog Directory blogging tips
blogging tips BlogNews Sono su Addami! buzzoole code

Link Ads