Fifa 14 punterà sulle partite online

Fifa 14 punterà sulle partite online

Electronic Arts comincia a parlare del nuovo FIFA 14.FIFA 14 punterà tutto sulla connettività onlinema allo stesso tempo non si dimenticherà delle partite single player.”Con una console collegata a Internet si potrà essere completamenti collegati all’EA Sports Football Club (EASFC). Qualsiasi cosa fatta nel gioco servirà a far crescere il vostro livello e ognuno potrà vedere tutte le attività dei propri amici”, spiega Rutter.

 

“Aggiorneremo i dati dei giocatori professionisti e inseriremo sfide prese dalle partite reali. Gli utenti potranno scaricare un’applicazione per controllare i dati dell’EASFC e gestire il proprio Ultimate Team perfino sull’autobus o al lavoro. Nei prossimi anni si avrà un’ulteriore espansione di tutto questo”, afferma il dirigente di EA, che nonostante tutto ci tiene a precisare che queste caratteristiche non abbasseranno la qualità della modalità giocatore singolo, uno degli aspetti chiave del gioco.

“Questo perché la modalità single player è un’esperienza eccellente e anche perché a volte non si ha voglia di collegarsi per sfidare i propri amici online o di giocare con sconosciuti” afferma Rutter

Articoli Correlati