Pulsante arcobaleno
Pulsante arcobaleno

Come attivare pulsante arcobaleno su Facebook

Come attivare reazione arcobaleno su Facebook. Molti utenti del famoso social network hanno notate che sotto a diversi post oltre al normale mi piace, love, ect sono comparsi anche la reazione Arcobaleno. E' stato svelato come attivare il pulsante arcobaleno su Facebook.

 

Da diversi giorni sotto ad alcuni post di facebook sono comparse le reazione arcobaleno oltre ai tradizionali mi piace, love, divertente ect, ma a sorpresa se volevano anche noi aggiungere la reazione arcobaleno questo non compariva tra i pulsanti di Facebook.

Finalmente dopo diversi giorni di perplessità è stato svelato come attivare il pulsante arcobaleno. Il pulsante arcobaleno è stato introdotto sul socal network per sensibilizzare gli utenti verso la causa LGBT e a differenza degli altri pulsanti per poterlo ottenere bisogna eseguire una banalissima procedura affinché compaia tra i pulsanti sotto i post delle pagine o amici.

Per poter selezionare la bandiera arcobaleno come reazione ad un post questa prima bisogna attivarla. Per attivare il pulsante bandiera arcobaleno per prima cosa bisogna andare sulla pagina ufficiale LGBTQ@Facebook e mettere mi piace. In questo modo su tutta la piattaforma del social network si attiverà la nuova reazione e, a patto di mantenere il like alla pagina dedicata all'iniziativa, sarà possibile scegliere la bandiera arcobaleno come reazione da lasciare ai post di Pagine e amici.

Questa è la prima volta che Facebook chiede un azione prima di rendere disponibile un elemento di questo tipo, infatti fin' ora per ottenere i nuovi pulsanti gli utenti hanno avuto mai bisogno di applicare nessuna procedura.

Articoli Correlati