Instagram
Instagram

Instagram introduce i filtri per la realtà aumentata

Instagram introduce i filtri per realtà aumentata. Anche il social network di proprietà di Facebook approda alla realtà aumentata. Se siete appassionati delle storie su instagram o dei video in diretta, allora vi farà piacere sapere che da oggi potete dare un tocco di creatività in più ai vostri video grazie ai filtri di realtà aumentata, introdotti da Facebook qualche mese fa.

Le nuove funzioni sono state annunciate oggi dal social network e sono già disponibili per gli utenti che vogliono arricchire i propri video storie o in diretta. Gli utenti di Instagram avranno a disposizione diversi filtri di realtà aumentata, come quello che vi trasforma in coniglio o in koala oppure quello che permette di far indossare una corona al soggetto del video.

Instagram filtri

I filtri in realtà aumentata sono disponibili sia per la fotocamera posteriore che frontale e sono accessibile tramite l' icona che compare in basso a destra. I nuovi filtri in realtà aumentata sono disponibili per tutti gli utenti dell' applicazione Instagram per Android e iOS a partire dalla versione 10.21.

Quindi se volete provare i nuovi filtri e non vi compare l' icona non dovete fare altro che aggiornare l'app Instagram a l'ultima versione disponibile per il vostro dispositivo.

Articoli Correlati