News
Telefonia
  • L’inventore del T9
    L’inventore del T9 Tempo fa,quando l’ormai famoso T9 iniziava a diffondersi sui cellulari , girando per internet mi sono imbattuto in questo sfogo,che credo,almeno all’epoca condiviso da molti di noi….. A me piacerebbe fare quattro chiacchiere con l’inventore del T9, un giorno.
    Commenta per primo! Leggi tutto...
  • iPhone 6,Codacons consiglia di non acquistarlo in Italia
    iPhone 6,Codacons consiglia di non acquistarlo in Italia Codacons,dopo un attenta analisi sui mercati Europei,consiglia agli italiani che sono intenzionati a comprare iphone 6 di non acquistarlo in italia.In itali il prezzo del modello base dell'iPhone 6 varia da 729 a 949 euro,mentre per l'iPhone 6 plus varia da 839 fino a 1.059 euro.Listino molto più caro rispetto a Germania, Spagna, Portogallo, Austria, Belgio, Olanda, Finlandia e Irlanda, dove il modello base parte da 699 euro, mentre il…
    9 commenti Leggi tutto...
  • Presentato il Samsung Galaxy S5
    Presentato il Samsung Galaxy S5 Dopo tanta attesa e svariati rumors Samsung ha presentato il suo nuovo top gamma il Galaxy s5.Sarà distribuito nei negozi a partire dal prossimo 11 Aprile e sarà disponibili il quattro colorazioni :BLU,BIANCO,GRIGIO,ORO e il prezzo anche se non ufficializzato dovrebbe aggirarsi intorno ai 699 euro.
    Commenta per primo! Leggi tutto...
Guide e Trucchi

Promo

Internet
  • Il re delle truffe web arrestato
    Il re delle truffe web arrestato E’ stato arrestato a torini il Re delle truffe del web,cosi definito su alcuni siti internet che segnalavano le sua azioni.A tradire il re delle truffe è stata la sua ennessimoa truffa del telefonino, che aveva collaudato e perfezionato negli anni. Il re adescava le proprie vittime sul web, prometteva un nuovissimoiPhone 5 in cambio del loro vecchio cellulare,
    Commenta per primo!
  • Youtube:sono passati 10 anni da quando fu caricato il primo video
    Youtube:sono passati 10 anni da quando fu caricato il primo video Youtube compie 10 anni era il 23 Aprile 2005 quando fu caricato il primo video che cambio la storia di Internet. Erano le 20.27 del 23 Aprile 2005 quando Jawed Karim,cofondatore del sito di upload video ,a sua insaputa,entro nella storia di internet cambiandola radicalmente caricando il primo video di Youtube.
    4 commenti
  • I pionieri del web italiano lanciano la sfida a Google con iStella
    I pionieri del web italiano lanciano la sfida a Google con iStella C’era una volta il web. Il primo web. Gli italiani, sembra strano a dirlo, non se la cavavano affatto male. Era italiano per esempio Paolo Zanella, dal 1976 al 1989 direttore dei servizi informatici del Cern di Ginevra, il più grande laboratorio del mondo per la fisica. Nel 1980 lì arrivò per uno stage un giovane fisico inglese: si chiamava Tim Berners Lee e trentadue anni
    Commenta per primo!
Tecnologia
Giochi
Aprile 2019 - DeFaNet

Cambiare l’IP del Modem Tin Hub può essere necessario se in casa abbiamo già una rete domestica configurata con una classa IP differente o perché  l’ indirizzo di default del modem è già assegnato ad un altro dispositivo in casa.

Amazon Business è un servizio messo a disposizione dal colosso Amazon per le aziende e i liberi professionisti, offrendo le migliori offerte per attrezzature professionali e prodotti per il lavoro e con i termini di pagamento più convenienti.

Chi ha attivato un contratto Tim Fibra si è visto recapitare a casa anche il modem Tim Hub già configurato in modo da permettere di collegare l’utente alla fibra senza che questo debba cimentarsi con i parametri di configurazione, compresi quelli della rete Wireless. Anche se la sicurezza è aumentata, è sempre consigliabile cambiare questa password in modo da aumentare la sicurezza della nostra rete domestica. Ora vedremo come modificare la password del Wi-Fi del modem Tim Hub.

Articoli in Evidenza

Pubblicità

ads

Annunci

Ultimi commenti

Pubblicità

Seguici su Facebook

Pubblicità

Da Amazon

Dal blog

Hacks