News
Telefonia
Guide e Trucchi

Promo

Internet
  • Facebook: In arrivo i messaggi anonimi
    Facebook: In arrivo i messaggi anonimi Secondo indiscrezione che provengo da oltreoceano Mark Zuckerberg e soci tra le tante novità che stanno sperimentando per il loro social network ci sarebbe anche quella di introdurre la possibilità di inviare messaggi anonimi.L' app sarebbe ancora in via sperimentale già da più di un anno e potrebbe essere introdotta nelle prossime settimane per gli utenti americani.
    Commenta per primo!
  • Facebook cambia l'algoritmo delle news feed
    Facebook cambia l'algoritmo delle news feed Facebook cambiamenti nel news feed. Facebook ha annunciato che ha apportato modifiche nell'algoritmo che decide quali notizie visualizzare nella news feed.Con il nuovo algoritmo sulle nostre bacheche verranno mostrate le notizie in base alle preferenze dando più visibilità ai post degli amici.
    Commenta per primo!
  • Ora le coppie potranno festeggiare l'anniversario su Facebook
    Ora le coppie potranno festeggiare l'anniversario su Facebook La piattaforma sociale di Mark Zuckerberg ha deciso di festeggiare l'anniversario di tutte le coppie ,che hanno condiviso sul proprio profilo la data di inizio della propria relazione,tramite un messaggio di felicitazione.D'ora in poi, il giorno della ricorrenza dell’anniversario, tutti gli utenti di Facebook che hanno segnalato la data di inizio della propria relazione, potranno ricevere un messaggio di auguri e avranno la possibilità di condividere con i propri amici…
    6 commenti
Tecnologia
  • Huawei Matebook X, il notebook del debutto nei PC
    Huawei  Matebook X, il notebook del debutto nei PC Huawei Matebook X, il notebook del debutto nei PC. Il colosso cinese della telecomunicazione, dopo i successi ottenuti nel mondo mobile, fa il suo debutto nel mercato dei PC con due nuovi notebook.
    Commenta per primo! Leggi tutto...
  • Le tendenze del video marketing
    Le tendenze del video marketing Il mondo del social marketing sta rapidamente cambiando pelle come dimostra l'esplosione dei video. I numeri delle ricerche evidenziano che i video rappresentano la tendenza più seguita ed apprezzata dai marketer e dagli utenti. Perché i video stanno riscontrando questo successo? Perché hanno una durata breve, sono diretti ed estremamente comunicativi ed il messaggio viene recepito più facilmente.
    Commenta per primo! Leggi tutto...
  • Intel Pentium compie 20 anni
    Intel Pentium compie 20 anni Sono passati venti anni dal debutto del primo processore Pentium. Frequenza di 60 MHz e 3,1 milioni di transistorsembravano un miracolo, ma si è arrivati fino a 3,8 GHz. Era il 22 marzo del 1993 quando Intel presentò, come successore dell’80486, un altro prodotto chiamato A80501-60, meglio conosciuto come Pentium 60. Basato su architettura P5, questo microprocessore aveva 3,1 milioni di transistor,
    Commenta per primo! Leggi tutto...
Giochi
Aprile 2019 - DeFaNet

Cambiare l’IP del Modem Tin Hub può essere necessario se in casa abbiamo già una rete domestica configurata con una classa IP differente o perché  l’ indirizzo di default del modem è già assegnato ad un altro dispositivo in casa.

Amazon Business è un servizio messo a disposizione dal colosso Amazon per le aziende e i liberi professionisti, offrendo le migliori offerte per attrezzature professionali e prodotti per il lavoro e con i termini di pagamento più convenienti.

Chi ha attivato un contratto Tim Fibra si è visto recapitare a casa anche il modem Tim Hub già configurato in modo da permettere di collegare l’utente alla fibra senza che questo debba cimentarsi con i parametri di configurazione, compresi quelli della rete Wireless. Anche se la sicurezza è aumentata, è sempre consigliabile cambiare questa password in modo da aumentare la sicurezza della nostra rete domestica. Ora vedremo come modificare la password del Wi-Fi del modem Tim Hub.

Articoli in Evidenza

Pubblicità

ads

Annunci

Ultimi commenti

Pubblicità

Occasioni da non perdere

Seguici su Facebook

Pubblicità

Da Amazon

Dal blog

Hacks