News
Telefonia
Guide e Trucchi

Promo

Internet
  • Le peggiori password del 2014
    Le peggiori password del 2014 La peggior password usata su internet nel 2014 è ancora 123456. Come ogni anno Splashdata ha pubblicato la classifica delle password più comuni,e anche le peggiori, utilizzate nel 2014. e al primo posto troviamo ancora la banalissima pasword "123456".
    1 commento
  • Attenzione al Virus truffa Polizia dello Stato
    Attenzione al Virus truffa Polizia dello Stato «Attenzione è stata notificata un’attività illegale, per tale motivo la Polizia di Stato ha bloccato il suo personal computer per accesso a contenuti di tipo pornografico,pedofilo o terroristico etc…… Per ovviare al blocco basta pagare direttamente online la multa di 100 euro». Una schermata che farebbe spaventare chiunque, soprattutto vista l’incredibile somiglianza con quella della Polizia Postale,
    Commenta per primo!
  • La password più usata su internet è “Password”
    La password più usata su internet è “Password” Nonostante tutti i suggerimenti e gli allarmi di sicurezza informatica, la password preferita, per internet, dagli utenti di tutto il mondo rimane proprio la parola ‘password’. Lo ha svelato l’elenco delle 25 parole chiave più comuni pubblicato come ogni anno dall’azienda Splashdata, che vede il podio invariato rispetto allo scorso anno e l’ingresso di alcune parole nuove come ‘Jesus’ e ‘Ninja’.
    Commenta per primo!
Tecnologia
Giochi
Febbraio 2019 - DeFaNet

Xiaomi Mi 9 è finalmente ufficiale. Dopo mesi tra annunci smentite, rumors e spoiler dagli stessi dirigenti della casa Cinese, finalmente il top gamma flagship killer è stato presentato ufficialmente è finalmente sappiamo tutte le specifiche tecniche.

Chi è abituato a fare ricerche per date su Windows, avrà notato che con Windows 10 queste tipologie di ricerca sembra non essere possibile. Anche se è diventato più complicato, è ancora possibile fare le ricerche per data su Windows 10.

Come fare il reset dell’ iPhone X è molto utile nel caso lo smartphone da segni  di instabilità o crash. In molti casi con il reset è possibile risolvere alcuni problemi dell’ iPhone senza doversi rivolgere al centro assistenza.

Articoli in Evidenza

Pubblicità

ads

Annunci

Ultimi commenti

Pubblicità

Seguici su Facebook

Pubblicità

Da Amazon

Dal blog

Hacks