News
Telefonia
  • Google play store molto più di un restyling
    Google play store molto più di un restyling Google ha iniziato a distribuire agli utenti Android la nuova versione del Play store.La nuova versione dell’app, oltre ad un nuovo aspetto, è anche più facile e più veloce da usare di quanto non sia mai stata.La nuova versione del Play Store di Android ha più spazio per i contenuti e le icone delle app sono più piccole per permettere di vederne di più prima di cambiare schermata.
    Commenta per primo! Leggi tutto...
  • WhatsApp in arrivo i messaggi vocali
    WhatsApp in arrivo i messaggi vocali Sembra che il successo di Whatsapp sia inarrestabile,anche dopo le recenti novità riguardando l’introduzione dell’abbonamento ,che ha suscitate polemiche.E l’azienda si prepara a lanciare i messaggi vocali su WhatsApp.Le nuove statistiche confermate a AllThingsD, che riassume la crescita di una delle applicazioni più usate in assoluto, con circa 20 milioni di utenti in paesi come Germania, Messico, India e Spagna.
    Commenta per primo! Leggi tutto...
  • Blackberry Priv: il primo smartphone con Android
    Blackberry Priv: il primo smartphone con Android Blackberry Priv con Android a bordo. Blackberry Priv il primo, e per ora unico, smartphone di Blackberry che utilizza Android al posto del classico Blackberry OS. Il Blackberry Priv rappresenta lo smartphone della svolta per l'azienda canadese.
    Commenta per primo! Leggi tutto...
Guide e Trucchi

Promo

Internet
  • Instagram introduce i filtri per la realtà aumentata
    Instagram introduce i filtri per la realtà aumentata Instagram introduce i filtri per realtà aumentata. Anche il social network di proprietà di Facebook approda alla realtà aumentata. Se siete appassionati delle storie su instagram o dei video in diretta, allora vi farà piacere sapere che da oggi potete dare un tocco di creatività in più ai vostri video grazie ai filtri di realtà aumentata, introdotti da Facebook qualche mese fa.
    Commenta per primo!
  • Dotcom fa causa all’intelligence
    Dotcom fa causa all’intelligence Il big boss ,Kim Dotcom, del file hosting potrà denunciare l’agenzia di intelligence neozelandese, per aver autorizzato le operazioni d’intercettazione delle sue comunicazioni private. Pur di origini tedesche, il fondatore di Megaupload,e del nuovo Mega, Kim Dotcom ha ottenuto da diversi anni la residenza neozelandese,dove la legge vieta tutte quelle pratiche di sorveglianza nei confronti dei suoi cittadini.
    Commenta per primo!
  • Facebook:violato il profilo di Mark Zuckerberg
    Facebook:violato il profilo di Mark Zuckerberg Khalil Shreateh, un ricercatore palestinese, ha violato la sicurezza di Facebook e scritto un messaggio non autorizzato sul diario di Mark Zuckerberg,Ceo del più famoso social network delle rete.Lo studioso ha agito in questo modo perché non era riuscito a comunicare con efficacia l’esistenza di una vulnerabilità.
    Commenta per primo!
Tecnologia
Giochi
  • Vampyr uscirà alla fine del 2017
    Vampyr uscirà alla fine del 2017 Vampyr uscira alla fine del 2017, a confermare l' uscita è la stessa Focus Home Interactive che tramite un comunicato ufficiale ha dichiarato che secondo le previsoni il gioco uscira nell'ultimo trimestre del 2017, una gioia per i fan che attendono il nuovo gioco.
    Commenta per primo! Leggi tutto...
  • Sony punta su i giochi su disco
    Sony punta su i giochi su disco Secondo Guy Longworth, direttore marketing di PlayStation a maggior parte dei consumatori vuole comprare i videogiochi in formato fisico presso i negozi tradizionali.Che in una lunga intervista a Games Industry ha fatto il punto della situazione sulle strategie di Sony e sul futuro dei videogiochi.
    Commenta per primo! Leggi tutto...
  • Xbox One: come funziona la dashboard
    Xbox One: come funziona la dashboard Microsoft ha pubblicato sul sito ufficiale di Xbox One un video dove vengono illustrate le varie funzioni della nuova Dashboard. Nel video viene messo in evidenza come sia semplice utilizzare la nuova interfaccia con i comandi vocali.Il filmato mostra non solo una dashboard rinnovata e migliore,dal punto di vista del look, rispetto a quella della Xbox 360, ma anche diverse applicazioni, giochi e funzioni.
    Commenta per primo! Leggi tutto...
Articoli filtrati per data: Luglio 2018 - DeFaNet

Il foglio di calcolo Excel di Microsoft offre numerose funzioni che cercano di interpretare il contenuto delle celle e renderlo il più leggibile possibile. Può capitare che queste funzioni ci rendono l' utilizzo di Excel più complicato come nel caso di quando abbiamo la necessità che gli zeri prima di una cifra vengano visualizzati. Andiamo a vedere come forzare la visualizzazione degli zeri.

Lovepedia è il primo sito d' incontri online 100% gratis, che offre tanti servizi per conoscere e incontrare persone con i tuoi stessi interessi.

Articoli in Evidenza

  • Samsung Galaxy S10 scheda tecnica
    Samsung Galaxy S10 scheda tecnica Samsung ha presentato il Galaxy S10, per festeggiare i dieci anni della serie Galaxy S, tra successi e qualche piccolo fallimento con S10 l’azienda sudcoreana ha deciso di inaugurare una…
  • Lovepedia il sito d' incontri completamente gratis
    Lovepedia il sito d' incontri completamente gratis Lovepedia è il primo sito d' incontri online 100% gratis, che offre tanti servizi per conoscere e incontrare persone con i tuoi stessi interessi.
  • I criteri di sicurezza del gioco online
    I criteri di sicurezza del gioco online Come riconoscere un sito sicuro di giochi online. Quali sono i criteri di sicurezza del gioco online da sapere prima di iniziare a usare un sito di gambling?  Per evitare…
  • Cos'è il trading online
    Cos'è il trading online Trading online di cosa si tratta? Il trading online se ne sente parlare ormai da anni da quando internet è ormai entrato in tutte le casa ma non tutti sanno…

Pubblicità

ads

Annunci

Ultimi commenti

Pubblicità

Seguici su Facebook

Pubblicità

Da Amazon

Dal blog

Hacks