News
Telefonia
  • Mamma realizza app per bloccare telefono del figlio
    Mamma realizza app per bloccare telefono del figlio Sharon Standifird,texana,ha realizzato l'app Ignore No More,a causa dell'esasperazione che le ha portato i continui rimbalzi da parte del figlio ogni volta che provava a chiamarlo sul cellulare.Resasi conto che le non risposte da parte del figlio erano dovuto al non volerle rispondere, Sharon ha cosi deciso di cercare un metodo per risolvere tale problema.
    7 commenti Leggi tutto...
  • Apple,arrivato iOS 7
    Apple,arrivato iOS 7 Durante L’E3 svoltosi,in questi giorni ,a San Francisco, Apple ha presentato diverse novità. La più attesa è stata certamente iOS 7. Questa versione è compatibile con gli iPhone dal modello 4, gli iPad dalla versione 2 e l’iPod Touch di quinta generazione.Tutto è più pulito, addio alle icone e agli altri elementi “bombati”: tutto è piatto, tutto è pensato per sfruttare l’intero schermo.
    Commenta per primo! Leggi tutto...
  • Samsung Galaxy S9 con Intelligent Scan
    Samsung Galaxy S9 con Intelligent Scan Il Samsung Galaxy S9 avrà l' intellingent Scan. Cosi Samsung risponderà al Face id, il sistema di riconoscimento facciale che Apple ha introdotto sul iPhone X.
    Commenta per primo! Leggi tutto...
Guide e Trucchi

Promo

Internet
  • Facebook: In arrivo il tasto "non mi piace"
    Facebook: In arrivo il tasto "non mi piace" Finalmente arriva il tasto "non mi piace" su Facebook. Facebook ha annunciato che prossimamente sulla sua piattaforma arriverà il tasto "Non Mi Piace".Ad annunciarlo è stato lo stesso Mark Zuckerberg durante il Q&A tenutosi nel quartier generale del social network.
    Commenta per primo!
  • Vi presentiamo Mr Jon Fox
    Vi presentiamo Mr Jon Fox Oggi siamo lieti di presentarvi Mr Jon Fox ,molti si chiederanno chi sia il signor Jon. Mr Fox ,se esisterebbe, vincerebbe il premio nobel per la beneficenza.Infatti è disposto a regalare 27.900.000,00 di sterline a chi lo contatta.Siamo venuti a conoscenza del carissimo Mr Jon Fox qualche giorno fa quando abbiamo ricevuto un email con titolo da Mr Jon Fox.
    3 commenti
  • Google lancia il servizio per essere dimenticati
    Google lancia il servizio per essere dimenticati Dopo che ,lo scorso 13 Maggio, la corte Europea,ha dato ragione ad un cittadino spagnolo ,il quale si era rivolto al garante della privacy del suo paese affinchè potesse esercitare il suo diritto di oblio nei confronti di Google e al Vanguardia , perché il suo nome online era legato ad una vecchia questione di debiti, il colosso delle ricerche online mette a disposizione un modulo web,con il quale i…
    3 commenti
Tecnologia
  • Windows 8 ritorno al passato
    Windows 8 ritorno al passato Windows 8, il nuovo sistema operativo di Microsoft che doveva dar vita ad un nuovo ecosistema gettando un ponte tra pc e tablet,ha deluso le aspettative , sia nelle vendite sia nel gradimento da parte degli utenti.E in tutta fretta è partita la rincorsa per correggere il tiro con un aggiornamento, nome in codice Windows Blue, gratuito per tutti gli utenti della versione attuale.
    Commenta per primo! Leggi tutto...
  • Morto Ray Dolby, il papà del Dolby
    Morto Ray Dolby, il papà del Dolby E’ morto all’eta di 80 anni Ray Dolby l’inventore dell’omonima tecnologia riconosciuta come vessillo di qualità audio in tutto il mondo.L’avventura di Ray Dolby è iniziata nel 1949 quando, per la Ampex Corporation, presero forma i primi esperimenti nell’ ambito della registrazione ,che portarono alla produzione del primo videoregistratore su larga scala.
    Commenta per primo! Leggi tutto...
  • Apple rottama iPhone e iPad
    Apple rottama iPhone e iPad Apple ha deciso ,dopo una sperimentazione durante 3 anni tramite il sito Apple store,di ampliare il programma ,green,"Riuso e Riciclo",tanto voluto dal Ceo Tim Cook,anche ai negozi Apple.Dopo un test iniziato Negli Stati Uniti l'Azienda di Cupertino ha deciso di estendere il programma anche al di fuori del territorio americano, e cosi ora sarà possibile anche in italia rottamare il nostro vecchio iphone e ipad per l'acquisto di uno di…
    1 commento Leggi tutto...
Giochi
  • Sony punta su i giochi su disco
    Sony punta su i giochi su disco Secondo Guy Longworth, direttore marketing di PlayStation a maggior parte dei consumatori vuole comprare i videogiochi in formato fisico presso i negozi tradizionali.Che in una lunga intervista a Games Industry ha fatto il punto della situazione sulle strategie di Sony e sul futuro dei videogiochi.
    Commenta per primo! Leggi tutto...
  • Xbox 360 va in pensione
    Xbox 360 va in pensione Microsoft guarda solo al futuro e manda in pensione la Xbox 360. Xbox 360 va in pensione. Dopo una carriera durata più di 10 anni è arrivata l'ora del pensionamento per la console di Microsoft.
    Commenta per primo! Leggi tutto...
  • World of Warcraft: Mists of Pandaria
    World of Warcraft: Mists of Pandaria Data di uscita: 25 settembre 2012 World of Warcraft: Mists of Pandaria è unGioco di Ruolo, Online Sviluppato da Blizzard Entertainment Pubblicato da Blizzard World of Warcraft: Mists of Pandaria è la nuova espansione per il famoso MMORPG sviluppato da Blizzard, che aggiungerà un bel po’ di contenuti, fra cui una nuova razza di panda antropomorfi, i pandaren, e un intero nuovo continente.
    Commenta per primo! Leggi tutto...
Articoli filtrati per data: Dicembre 2018 - DeFaNet

Anche su windows 10 è possibile installare gli sfondi natalizi. Se siete amanti degli addobbi di natale allora non potete farvi mancare i temi natalizi per Windows 10.

Negli ultimi anni sempre più appassionati di fotografia hanno cominciato a creare fotolibri, grazie ai servizi in rete che consentono questo tipo di operazione. Un fotolibro non è altro che un album fotografico riveduto e corretto: la stampa in qualità professionale di alcune delle nostre immagini, riunite in un volume dall’aspetto piacevole. Il costo di questi libri non è elevatissimo, per altro sono disponibili moltissime opzioni di personalizzazione.

Il fotolibro perfetto: le immagini
Perché un fotolibro sia perfetto, gradevole da riguardare nel tempo, adatto ad essere utilizzato anche come regalo da offrire ad amici e parenti, è importante che contenga delle belle immagini. Sembra una banalità, ma in effetti oggi sono moltissimi coloro che tornano dalle vacanze con varie centinaia di foto, cosa che rende la scelta delle migliori un’operazione abbastanza complicata. Si dovrebbe cominciare con lo scremare le foto meno riuscite da quelle che hanno più significato, che ritraggono qualcosa di veramente interessante, o immagini molto divertenti. Al termine del vaglio sarebbe opportuno anche andare a ritoccare le immagini, per trovare le inquadrature migliori, per rendere il contrasto e i colori veramente perfetti e per rivedere eventualmente la messa a fuoco e l'esposizione. A tale scopo sono disponibili numerosi software, alcuni anche scaricabili direttamente dai siti che consentono di stampare un fotolibro.

Il formato del fotolibro
Non esiste un unico modo giusto per dare vita a un fotolibro, sono infatti moltissime le personalizzazioni che si possono selezionare. A partire dal numero di pagine e dalla dimensione delle stesse: si può decidere di creare un fotolibro delle dimensioni di un quaderno, così come in formato XXL panoramico. Se si vuole creare un fotolibro che illustri un viaggio è in genere più indicata la seconda versione; i formati piccoli sono invece perfetti quando il tema è un singolo soggetto, ad esempio il nostro gatto e le sue peripezie, o i fiori del giardino in primavera

Un fotolibro che sia piacevole
Avere a disposizione fotografie gradevoli è solo il primo passo per ottenere un fotolibro di successo. Volendo si possono poi anche personalizzare varie parti del libro stesso, come ad esempio lo sfondo delle pagine, la copertina, colorata o con un’immagine particolare. Alcuni software, come quello proposto da CEWE, permettono anche di inserire nel volume degli effetti particolari, creativi, che danno un poco di movimento al libro e lo rendono più piacevole da sfogliare. Un ottimo esempio è disponibile in questo pratico tutorial

dove ci viene spiegato passo passo quali sono gli effetti creativi disponibili sui fotolibri CEWE.

Quanto costa un fotolibro
La risposta a questa domanda è: dipende. Dipende ovviamente dal numero di pagine, dalla qualità della carta utilizzata, satinata o opaca, dalla presenza di immagini sulla copertina, dalle dimensioni del volume. Ovviamente se si creano più libri identici, ad esempio per fare un regalo ad amici e parenti, il costo di ogni singolo volume si abbassa, grazie alla possibilità di creare i libri “in serie”. Stiamo comunque parlando di costi che chiunque si può tranquillamente permettere.

Linux è un sistema operativo nato grazie ad un progetto di Linus Torvalds, uno studente dell'università di scienze dell'informazione di Helsinki. L'idea era quella di creare una versione di Unix che funzionasse su PC. Di seguiti un elenco dei comandi base da conosere per poter utilizzare il sistema operativo Linux.

Articoli in Evidenza

  • Samsung Galaxy S10 scheda tecnica
    Samsung Galaxy S10 scheda tecnica Samsung ha presentato il Galaxy S10, per festeggiare i dieci anni della serie Galaxy S, tra successi e qualche piccolo fallimento con S10 l’azienda sudcoreana ha deciso di inaugurare una…
  • Lovepedia il sito d' incontri completamente gratis
    Lovepedia il sito d' incontri completamente gratis Lovepedia è il primo sito d' incontri online 100% gratis, che offre tanti servizi per conoscere e incontrare persone con i tuoi stessi interessi.
  • I criteri di sicurezza del gioco online
    I criteri di sicurezza del gioco online Come riconoscere un sito sicuro di giochi online. Quali sono i criteri di sicurezza del gioco online da sapere prima di iniziare a usare un sito di gambling?  Per evitare…
  • Cos'è il trading online
    Cos'è il trading online Trading online di cosa si tratta? Il trading online se ne sente parlare ormai da anni da quando internet è ormai entrato in tutte le casa ma non tutti sanno…

Pubblicità

ads

Annunci

Ultimi commenti

Pubblicità

Seguici su Facebook

Pubblicità

Da Amazon

Dal blog

Hacks