News
Telefonia
  • Whatsapp: 5 minuti per ripensarci
    Whatsapp: 5 minuti per ripensarci Whatsapp: 5 minuti per ripensarci. La più famosa app di messaggistica, usata da più un miliardo di utenti in tutto il mondo, darà la possibilità di cancellare un messaggio prima che questo venga letto dal destinatario. Avremo a disposizione 5 minuti per ripensarci prima che l' invio diventi irreversibile.
    Commenta per primo! Leggi tutto...
  • Honor 10: Specifiche tecniche
    Honor 10: Specifiche tecniche Honor 10 è ufficialmente presentato anche in Italia. Il top gamma di Honor può essere considerato a tutti gli effetti il gemello minore del Huawei P20, con cui condivide molti aspetti. In Italia è disponibile da subito al costo di 399 euro per la versione base con 64 GB di storage.
    Commenta per primo! Leggi tutto...
  • Mamma realizza app per bloccare telefono del figlio
    Mamma realizza app per bloccare telefono del figlio Sharon Standifird,texana,ha realizzato l'app Ignore No More,a causa dell'esasperazione che le ha portato i continui rimbalzi da parte del figlio ogni volta che provava a chiamarlo sul cellulare.Resasi conto che le non risposte da parte del figlio erano dovuto al non volerle rispondere, Sharon ha cosi deciso di cercare un metodo per risolvere tale problema.
    7 commenti Leggi tutto...
Guide e Trucchi

Promo

Internet
  • MafiaLeaks per combattere la criminalità
    MafiaLeaks per combattere la criminalità E sulle orme del celebre Wikileaks è nato da poco MafiaLeaks, sito il cui scopo è quello di raccogliere informazioni riguardanti le attività mafiose è in genere a di tutte le attivita criminali. Tutto cio sara possibile grazie alla piattaforma ,messa a disposizione,tramite la quale si potrà denunciare qualsiasi attività di tipo mafiosa e restare nel completo anonimato perché neanche i fondatori del sito sapranno l’identità dei segnalatori.
    Commenta per primo!
  • Un saluto ad Aaron Swartz
    Un saluto ad Aaron Swartz Lo scorso 11 Gennaio Aaron Swartz si è impiccato ,a soli 26 anni,nel suo appartamento di Brooklyn.Swartz aveva contribuito a scrivere RSS 1.0 e l’architettura di Open Library. Aveva fondato Infogami, un’azienda che si era poi fusa con Reddit. Ma quello a cui aveva dedicato la sua pur breve vita era la libera circolazione di informazioni e dati su Internet motivo
    Commenta per primo!
  • Adolescenti e social network
    Adolescenti e social network Uno studio del Pew Research Center, celebre think tank di Washington ha rilevato come si comportano gli adolescenti sui social network.Lo studio riguardava la privacy e la gestione dei propri profili da parte dei teenager (il campione è di 802 famiglie con ragazzi dai 12 ai 17 anni, escludendo i maggiorenni).
    Commenta per primo!
Tecnologia
Giochi
  • Konami annuncia Silent Hills per il 2015
    Konami annuncia Silent Hills per il 2015 Konami in occasione dell'evento Gamescom,tenutosi in Germania,ha annunciato L'uscita di Silenti hills,nuovo capitolo della famosa saga survival horror, per il 2015.Il nuovo progetto è stato affidato a Hideo Kojima,il papa della serie Metal gear solid, che per la sceneggiatura e la realizzazione tecnica si avvarra della collaborazione del regista messicano Guillermo Del Toro.
    Commenta per primo! Leggi tutto...
  • Breakout compie 37 anni
    Breakout compie 37 anni Google in occasione del 37° anniversario del celebre gioco ,dell’ Atari ,Breakout ha deciso di creare uno versione in Google immagine del puzzle game.Breakout è un puzzle game creato da Atari che fu distribuito nelle sale giochi di tutto il mondo nel “lontano” 1976. La schermata tipica mostra un muro di mattoncini nella metà superiore dello schermo e una piccola barra in quella inferiore.
    Commenta per primo! Leggi tutto...
  • FIFA 16 il calcio secondo EA Sport
    FIFA 16 il calcio secondo EA Sport FIFA 16 è pronto per iniziare il suo campionato. FIFA 16 è pronto, EA Sport schiera le sue squadre per iniziare il suo campionato di calcio introducendo nuove caratteristiche che vanno a migliorare il gameplay e novità inedite che renderanno il gioco ancora più coinvolgente.
    Commenta per primo! Leggi tutto...
Articoli filtrati per data: Gennaio 2018 - DeFaNet

Il Samsung Galaxy S9 avrà l' intellingent Scan. Cosi Samsung risponderà al Face id, il sistema di riconoscimento facciale che Apple ha introdotto sul iPhone X.

Vivo X20 Plus UD è il primo smartphone ad avere il lettore di impronte digitali sotto al display. Sono diversi mesi che si parla del sensore di impronte digitali sotto a Display e tutti pensavano che i primi ad implementare questa tecnologia sarebbero stati Apple o Samsung, invece a battere tutti sui tempi è stata Vivo che ha presentato L' X20 Plus UD, il primo smartphone dotato di sensore per le impronte digitali sotto al Display.

Come liberare la memoria dello smartphone quando è piene è uno dei problemi che prima o poi tutti dobbiamo affrontare. Andiamo a vedere come procedere.

Internet quantistico è finalmente realtà. Ha fatto il suo debutto in Cina, con buon successo, l' internet quantistico che garantisce il trasferimento di dati alla velocità della luce, senza essere violabili in alcun modo.

Huawei P Smart, lo smartphone pensato per i giovani. Il colosso cinese, in attesa della presentazione dei top gamma, ha presentato il P Smart, lo smartphone pensato per i giovani con un design fresco, semplice ma allo stesso tempo al passo con i tempi.

Andiamo a vedere la procedura per il reset del contatore del drum (tamburo) della multifunzione Samsung clx 3305fw.

Il Samsung Galaxy A8, a poche settimane dal suo annuncio, è pronto a fare il suo debutto sul mercato italiano. In Italia sarà disponibile dal 25 Gennaio ad un prezzo che si aggira intorno ai 529 euro.

Su OneDrive sarà possibile ripristinare i file ad una data precedente. Ad annunciarlo è stata la stessa Microsoft, durante una presentazione tenuta da Stephen L Rose, Senior Product Manager di Microsoft.

Si chiama EuroHPC il progetto con il quale l' unione europea intende realizzare un super computer nel prossimo decennio.

Il parent control è una funzione che si trova su numerosi dispositivi che permette di limitare l' accesso a determinati contenuti o funzioni, anche l' iPhone e iPad sono dotati delle impostazioni parent control.

Articoli in Evidenza

  • Samsung Galaxy S10 scheda tecnica
    Samsung Galaxy S10 scheda tecnica Samsung ha presentato il Galaxy S10, per festeggiare i dieci anni della serie Galaxy S, tra successi e qualche piccolo fallimento con S10 l’azienda sudcoreana ha deciso di inaugurare una…
  • Lovepedia il sito d' incontri completamente gratis
    Lovepedia il sito d' incontri completamente gratis Lovepedia è il primo sito d' incontri online 100% gratis, che offre tanti servizi per conoscere e incontrare persone con i tuoi stessi interessi.
  • I criteri di sicurezza del gioco online
    I criteri di sicurezza del gioco online Come riconoscere un sito sicuro di giochi online. Quali sono i criteri di sicurezza del gioco online da sapere prima di iniziare a usare un sito di gambling?  Per evitare…
  • Cos'è il trading online
    Cos'è il trading online Trading online di cosa si tratta? Il trading online se ne sente parlare ormai da anni da quando internet è ormai entrato in tutte le casa ma non tutti sanno…

Pubblicità

ads

Annunci

Ultimi commenti

Pubblicità

Seguici su Facebook

Pubblicità

Da Amazon

Dal blog

Hacks