Lunedì, 11 Novembre 2013 01:00

L’ iPhone 6 avra lo schermo curvo

Scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)

Fonti vicine a cupertino indicherebberò,dopo Samsung e Lg,che anche Apple verso la metà del 2014 entrerà nella tecnologia degli schermi curvi.Infatti l’Azienda della mela morsicata starebbe lavorando a  due nuovi modelli di smartphone con display più ampio e curvo.

A differenza delle aziende coreane la curva andrà digradando, con i bordi più in basso e non più in alto dello schermo, e per le dimensioni si parla di 4,7 e 5,5 pollici, ovvero 0,7 e 1,5 in più rispetto al 5S.

Tutto ciò evidenzia che da quando è scomparso il fondatore ,Steve Jobs ,l’Apple da una posizione di leader innovatrice e passata a inseguitrice,dove per la prima volta Il colosso americano riprende un’idea altri, quella della curva, per poi svilupparla per conto proprio.

Share

Lascia un commento

I campi con * sono obbligatori
Codice HTML non è permesso.
* Raccogliamo il tuo nome, la tua email e il contenuto del messaggio per tracciare i commenti postati sul nostro sito. Per informazioni controlla la nostra Privacy Policy. Per commentare ci dai il tuo consenso ad acquisire la tua mail. Per rimuoverla, fai richiesta.