Promo

L’ iPhone 6 avra lo schermo curvo

  11 Novembre 2013
Vota questo articolo
(1 Vota)

Fonti vicine a cupertino indicherebberò,dopo Samsung e Lg,che anche Apple verso la metà del 2014 entrerà nella tecnologia degli schermi curvi.Infatti l’Azienda della mela morsicata starebbe lavorando a  due nuovi modelli di smartphone con display più ampio e curvo.

A differenza delle aziende coreane la curva andrà digradando, con i bordi più in basso e non più in alto dello schermo, e per le dimensioni si parla di 4,7 e 5,5 pollici, ovvero 0,7 e 1,5 in più rispetto al 5S.

Tutto ciò evidenzia che da quando è scomparso il fondatore ,Steve Jobs ,l’Apple da una posizione di leader innovatrice e passata a inseguitrice,dove per la prima volta Il colosso americano riprende un’idea altri, quella della curva, per poi svilupparla per conto proprio.

Lascia un commento

I campi con * sono obbligatori
Codice HTML non è permesso.
* Raccogliamo il tuo nome, la tua email e il contenuto del messaggio per tracciare i commenti postati sul nostro sito. Per informazioni controlla la nostra Privacy Policy. Per commentare ci dai il tuo consenso ad acquisire la tua mail. Per rimuoverla, fai richiesta.

Articoli in Evidenza

Pubblicità

ads

Annunci

Ultimi commenti

Pubblicità

Occasioni da non perdere

Seguici su Facebook

Pubblicità

Da Amazon

Dal blog

Hacks