iPhone 6 scocca

iPhone 6: nuove foto della scocca

E a pochi mesi dal suo debutto aumentano le indiscrezioni che trapelano sul nuovo dispositivo di punta della Mela morsicata.Infatti il sito francese NoWhereElse  ha pubblicato delle nuove foto di ciò che sembrerebbe la nuova scocca il melafonino.Stando a quanto spiegato, le immagini raffigurerebbero una componente sottratta dagli impianti produttivi orientali, quindi pubblicata sui social network cinesi.

Il primo fattore d’interesse è il design.L' iPhone 6 vedrà una scocca in alluminio lievemente arrotondata, una sorta di mix tra iPad Air e iPod Touch.Anche in questo caso il logo della mela morsicata è intagliato direttamente nel metallo. Si tratta di un’utile indicazione per comprendere come Apple voglia includere un logo retroilluminato così come già succede per i MacBook.

iphone 6 scocca logo

Sul retro trovano alloggio due separate aree, racchiuse da un materiale differente rispetto all’alluminio: con molta probabilità si tratta dei divisori fra le antenne interne per evitare interferenze.Anche i tasti ottengono un completo redesign.

iphone 6 scocca particolare

Oltre a essere affusolati anziché circolari come nel precedente iPhone 5S, cambia un pò la disposizione dei pulsanti dell' iPhone 6. Il tasto d’accensione,  è stato spostato dal lato superiore a quello destro del dispositivo, mentre le funzioni di blocco schermo e i controller del volume rimangono sul lato sinistro. Il device appare inoltre molto sottile, così come facile apprendere per paragone in merito allo slot per la Micro-Sim.

iphone 6 scocca nuovi tasti

Per stabilere se si trattano di foto vere o di mockup non ci resta che attendere la data di uscita ,prevista per il prossimo settembre nelle due versione da 4,7 pollici e 5,5 pollici.

Articoli Correlati