Martedì, 05 Marzo 2013 01:00

IL Galaxy S IV ci guarderà negli occhi

Scritto da
Vota questo articolo
(0 Voti)

Ormai manca poco alla presentazione del nuo top gamma di casa Samsung,il quale sara presentato il 14 Marzo al Time Square di New York.Mentre si attende la presentazione in rete impazzano i rumors sull’aspetto e le caratteristiche tecniche del galaxy S4.Sembrerebbero certi ildisplay Super AMOLED Full HD, uno spazio di archiviazione di 16, 32 e 64 GB a seconda dei modelli, 2 GB di memoria RAM

 e una fotocamera posteriore da 13 megapixel. Il sistema operativo dato per certo è Android 4.2.Sembrano restare solo gli interrogativi sul processore,che stando sempre ai rumors potrebbe essere il Qualcomm Snapdragon 600.

Un ultimo rumors ,che suscita interesse e preoccupazione per i fan della casa coreana,  rileverebbe che il top di gamma di Samsung integrerà una nuova tecnologia di eye-tracking (tracciamento del movimento oculare).Quando leggiamo ciò che c’è sullo schermo e raggiungiamo con lo sguardo il fondo, il telefono intercetta che i nostri occhi sono puntati verso il basso ed esegue lo scroll.Non si sa ancora quale tipo di tecnologia verrà usata per questa funzione, ma Samsung ha di recente brevettato i termini “Samsung Eye Scroll” e “Eye Scroll” sia in Europa che negli USA. Ha brevettato anche “Eye Pause”.

Letto 1585 volte

Share

Lascia un commento

I campi con * sono obbligatori
Codice HTML non è permesso.
* Raccogliamo il tuo nome, la tua email e il contenuto del messaggio per tracciare i commenti postati sul nostro sito. Per informazioni controlla la nostra Privacy Policy. Per commentare ci dai il tuo consenso ad acquisire la tua mail. Per rimuoverla, fai richiesta.