Promo

Google ha messo gli occhi su Whatsapp

  09 Aprile 2013
Vota questo articolo
(0 Voti)

Secondo alcuni rumors, trapelati in rete, sembrerebbe che Google abbia messo gli occhi su L’applicazione di messagistica Whatsapp.Alla base dei rumors ci sarebbe il fatto che Google ha una grande lacuna nel settore della comunicazione mobile e anche il product manager dell’azienda, Nikhyl Singhal, lo ha ammesso con GigaOM nel giugno scorso, quando ha affermato che

«su questo abbiamo fatto un lavoro incredibilmente povero nel servire i nostri utenti».

Whatsapp, una app nata con Yahoo! che permette di scambiarsi messaggi ‘gratis’ e anche immagini senza più ricorrere agli sms e pesare sulla bolletta , da tempo suscita diversi appetiti. Nel dicembre scorso si era sparsa la voce che fosse nel mirino di Facebook, con fonti che parlavano di trattative in corso da mesi. Forse anche sulla scorta di questo, ora in casa Whatsapp staranno tirando sul prezzo.

Lascia un commento

I campi con * sono obbligatori
Codice HTML non è permesso.
* Raccogliamo il tuo nome, la tua email e il contenuto del messaggio per tracciare i commenti postati sul nostro sito. Per informazioni controlla la nostra Privacy Policy. Per commentare ci dai il tuo consenso ad acquisire la tua mail. Per rimuoverla, fai richiesta.

Articoli in Evidenza

Pubblicità

ads

Annunci

Ultimi commenti

Pubblicità

Occasioni da non perdere

Cartucce e Toner

Seguici su Facebook

Pubblicità

Da Amazon

Dal blog

Hacks